Stroliga ha scrittoper essere ancora più chiara, non mi riferivo nemmeno a recensioni respinte per ormai ovvi e straspiegati motivi.....
ma alla nostra ritrosia a scrivere recensioni negative per i più svariati motivi (ti dispiace per il ristoratore, speri nella cattiva serata, lo conosci e non vuoi che lui sappia che ne hai scritto male, non vuoi danneggiarlo, ecc. ecc. ecc....)
Stroliga ha scrittoSortisco (!) dal mio cappello uno dei miei bigliettini promemoria ed eccoci, dopo aver prenotato, alla volta della trattoria Fallavecchia a Morimondo, ottimo rapporto qualità prezzo con ben due 9 un 8 e un 7in cucina .....
ok buonino, buono il risotto alla salsiccia, simpatico il gestore in linea con la tipologia del luogo, ambiente perfettamente in linea, vera trattoria,un buon vino, due antipasti di salumi con sottacceti,fagioli cipolle, melanzane, due risotti alla salsiccia e un piatto di tagliatelle ai funghi (con tanta di quella panna...) due affogati al caffè, acqua minerale, prezzo buono buono, 20 € a testa,
ma 8 e 9 in cucina..........mi sembra troppo!
The Dude ha scrittoIl tema dei voti alti a trattorie e simili è già stato discusso alla noia. La mia personale soluzione è di imparare a conoscere il recensore prima di prenderne in seria considerazione le recensioni.
The Dude ha scritto
Sinceramente non vedo il nesso con l'oggetto della discussione.
The Dude ha scrittoIl tema dei voti alti a trattorie e simili è già stato discusso alla noia.
La mia personale soluzione è di imparare a conoscere il recensore prima di prenderne in seria considerazione le recensioni.
Stroliga ha scrittoLa Peca
non ho capito se i precedenti voti della trattoria ti sono sembrati esagerati o del tutto sbagliati. In altre parole, per te è un ristorante da 4 negativo/insuffciente) o comunque da sei (decente/sufficiente)?!?
The Dude ha scrittoNo, La Peca no... Please...
Sto per andarci e me la smonti così (non ci sono mai stato)?...
A fronte della valanga di cappelli blu ottenuti cosa non ti ha convinto?
Stroliga ha scrittoThe Dude ha scrittoNo, La Peca no... Please...
Vai sul sicuro, noi due abbiamo gusti MOLTO diversi .
The Dude ha scrittoStroliga ha scrittoThe Dude ha scrittoNo, La Peca no... Please...
Non ti seguo...
pillutta ha scrittoThe Dude ha scrittoStroliga ha scrittoThe Dude ha scrittoNo, La Peca no... Please...
Non ti seguo...
Avete gusti diversi e lei si è trovata male ->tu ti troverai bene
The Dude ha scrittoNon capisco come abbia maturato questo giudizio.
The Dude ha scrittoLa mia personale soluzione è di imparare a conoscere il recensore prima di prenderne in seria considerazione le recensioni.
Stroliga ha scrittoThe Dude ha scrittoNon capisco come abbia maturato questo giudizio.
ti rispondo con le parole di un esperto:The Dude ha scrittoLa mia personale soluzione è di imparare a conoscere il recensore prima di prenderne in seria considerazione le recensioni.
---> --->
The Dude ha scrittoStroliga ha scrittoLa Peca
No, La Peca no... Please...