Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Avalon di Gobert

da ilForchetta il 13 set 2006 14:18

da Fante il 13 set 2006 14:22

Il punteggio assegnato è il massimo, considerando ovviamente la categoria pizzerie.

Lo ha specificato. Direi che in quest'ottica ci sta.

da ilForchetta il 13 set 2006 14:36

Vero, però io ho visto il cappello blu, i voti 10-10-10 e ho pensato:

"Bello, un posto valido, vediamo un po'!"

- Pizzeria

"Mavadaviaiciap!"

da fulvia il 13 set 2006 14:45

alberto ha scrittoVero, però io ho visto il cappello blu, i voti 10-10-10 e ho pensato:

- Pizzeria

"Mavadaviaiciap!"

....Ma sentilo questoquì..........si è già montato la testa!!!! :shock: :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 13 set 2006 14:51

fulvia ha scritto....Ma sentilo questoquì..........si è già montato la testa!!!! :shock: :shock:

Visto? E' bastato dargli una grattatina all'ego che già se la tira da enterogastronomo.....impara l'umiltà, giovane Albertwalker...vado a lucidarmi il triangolo.....

da ilForchetta il 13 set 2006 14:59

Fante ha scritto
fulvia ha scritto....Ma sentilo questoquì..........si è già montato la testa!!!! :shock: :shock:

Visto? E' bastato dargli una grattatina all'ego che già se la tira da enterogastronomo.....impara l'umiltà, giovane Albertwalker...vado a lucidarmi il triangolo.....

E come lo lucidi? In che ordine di gradazione? 8)

da ilForchetta il 13 set 2006 15:01

fulvia ha scritto
alberto ha scrittoVero, però io ho visto il cappello blu, i voti 10-10-10 e ho pensato:

- Pizzeria

"Mavadaviaiciap!"

....Ma sentilo questoquì..........si è già montato la testa!!!! :shock: :shock:

Se ci fosse ancora l'alpino, avrebbe fatto fuoco e fiamme per un triplo 10 a una pizzeria. Cercavo di stimolarvi, di darvi uno spunto, di permettervi di dimostrare che senza l'alpino ve la cavate benissimo..

...invece, la mettete sul personale.

Bvuti. Vado a favmi un altvo champagnino. Vozzi che non siete altvo.

da fulvia il 13 set 2006 15:13

Fante ha scritto

....Bravo....mettiti anche il giubbotto catarinfrangente.....non si sa mai...... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 13 set 2006 15:29

alberto ha scrittoE come lo lucidi? In che ordine di gradazione? 8)

Mi fermo prima di arrivare a 90°. Non si sa mai.....

da wineless il 13 set 2006 17:46

Se l'ha specificato anche secondo me ci sta. Poi se il locale è davvero, nella sua categoria, da triplo 10 sia da verificare è un altro discorso...
Che vuoi di più? Vedi il voto e vedi la tipologia, un conto se non ci fosse stata quest'ultima. Metti che, quando si potrà, escluderai le pizzerie dalla tua ricerca, questo cappello non lo vedrai, viceversa chi cerca una buona pizza sarà indirizzato.
Mi sembra corretto.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Macs il 15 set 2006 15:29

fulvia ha scritto....Bravo....mettiti anche il giubbotto catarinfrangente.....non si sa mai...... :roll:

Un classico... parente stretto del mitico (o mistico?) "autoparlante"...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a