Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

A filo d'acqua di Balbo

da Balbo il 15 set 2006 09:51

alla grandissima!!!! :D

tre mesi che non posto una recensione e me ne esco con una c**ata simile: tropea è in Sicilia....facevo meglio a riposare ancora un pò :cry:

chiedo venia

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

Re: A filo d'acqua di Balbo

da Fante il 15 set 2006 10:04

Balbo ha scrittoalla grandissima!!!! :D

tre mesi che non posto una recensione e me ne esco con una c**ata simile: tropea è in Sicilia....facevo meglio a riposare ancora un pò :cry:

chiedo venia

Balbo

Non preoccuparti. Il fatto che sei venuto a costituirti allegerisce la tua posizione :D

da gobbaccio il 15 set 2006 10:14

Modifica effettuata. Ora abbiamo reso giustizia a questa grande cipolla pugliese.

O Tropea si trova in Campania?

A proposito, ma come è possibile che crescano delle cipolle così buone sul lago?

da Balbo il 15 set 2006 10:40

Fante ha scrittoNon preoccuparti. Il fatto che sei venuto a costituirti allegerisce la tua posizione :D

l'ho scampata bella....rischiavo di passare gli ultimi anni della mia giovinezza nel temibilissimo carcere de ilMangione.....dove l'accusatore Macs ha spedito tutti i colpevoli di errori grammaticali, sintattici e quant'altro....

con la Vostra clemenza, magari, me la cavo solo con qualche ora di servizi sociali

grazie

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da Macs il 15 set 2006 15:18

Balbo ha scrittol'ho scampata bella....rischiavo di passare gli ultimi anni della mia giovinezza nel temibilissimo carcere de ilMangione.....dove l'accusatore Macs ha spedito tutti i colpevoli di errori grammaticali, sintattici e quant'altro....

Ti è andata di lusso... Ringrazia il cielo che non avevo accesso a internet...

Ma non credere di poter dormire sonni tranquilli, ti tengo d'occhio...

E tutti voi, ricordatevi cosa diceva la Cavagna quando faceva l'infermiera a Striscia la Notizia: "Io vi curo..."

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a