Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

la coldana.........e le montagne russe

da Ospite il 27 ott 2006 15:44

Continuano i picchi e le scivolate....di questo ristorante Lodigiano

Dove sara' la verita ????

Ci sono esperienze per tutti i gusti...

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5819&PHPSESSID=2c4830a523234786eb48bb115a99241f

e dulcis in fundo....

http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=5819&id_recensione=14200

i miei dubbi aumentano :roll: :roll:

da montefollonico il 28 ott 2006 21:17

sfacciatamente farlocca.
Parlo dell'ultima recensione, o meglio redazionale.
Il problema è che delle ultime recensioni lette il 25 30 per cento è farlocco :(
Monty

da silbusin il 28 ott 2006 23:23

Ce ne stiamo rendendo conto: cappelli blu, rece postate in trentasei siti contemporaneamente, piatti banali enfatizzati, descrizioni sommarie e promozionali. Dipende dal fatto che ilmangione.it funziona, cioè che è importante esserci.
Poi, caro Monty, sempre di pastasciutta si tratta.
OT
Ho aperto l'ultima tua bottiglia di olio.
OT

da montefollonico il 29 ott 2006 09:12

Certo Sil, anzi avere un alto numero di recensione farlocche è ottime segnale sulla grande visibilità del il Mangione.it.
Più alto è il numero delle autorecensioni-redazionali, più alta è la considerazione del sito.
E fortunatamente questo avviene non solo dalla Lombardia, anzi a veder da come farloccano dalla Toscana deduco sicuramente che qua da noi il Mangione è diventato un punto di riferimento. Alla faccia del circo Orfei :shock: 8).
In questo momento l'OLIO se lo hai conservato discretamente è meraviglioso.
Purtoppo quest'anno non ho seguito gli olivi più di tanto, non tanto per impedimento quanto per giramento., come ben sai.
Riprenderò in tale pratica i primi di Dicembre.....tardi per l'Olio di altissima qualità che anche voi avete preso lo scorso anno.
Io stesso ho demandato agli amici frantoiani la selezione degli oli per il 2006, mi hanno detto che mi prenderanno quelli del 10 Novembre (circa),
se hai interesse ti metto tranquillamente e rapidamente in contatto con loro.
Un caro saluto Monty

da claire il 08 nov 2006 17:33

montefollonico ha scrittosfacciatamente farlocca.
Parlo dell'ultima recensione, o meglio redazionale.
Il problema è che delle ultime recensioni lette il 25 30 per cento è farlocco :(
Monty

boh... a me sembra solo una giovinetta alle prime recensioni, molto molto eccitata per le prossime nozze...
sfacciatamente farlocca... no, perchè??? esagerata... superficiale forse... ma farlocca no...

alla coldana non ci son più tornata... ma il mio blu di quella sera era un blu reale, per la mia scala... ovviamente... e riferito all'esperienza di quel giorno...
credo che nel complesso... non ci aveva visto male wineless quando è andato in missione verificatrice... sempre secondo me, nevverò??

da wineless il 08 nov 2006 18:43

Qualcuno però ci ha segnalato che il locale non fa più vera e propria ristorazione, ma solo spuntini dopo cena. Puoi indagare?
Se fosse così avrebbe senso chiedersi della veridicità di tale rece...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da claire il 08 nov 2006 21:03

wine...
in realtà non l'ho più frequentato, quel posto... sai quella vecchia canzone.. "cerco di evitare tutti i posti che frequenti... e che conosci anche tu.."
una cosa così...

ma se le cose mai cambieranno... ci tornerò, forse... e vi farò sapere!!

ad ogni modo... in una vecchia discussione ricordo che il padrone del locale si era presentato... e partecipato per un pò di tempo.. magari legge e risponde.

ciau!

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a