Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Oca Ciuca di GnamGnam

da Stellina il 05 nov 2006 14:43

Recensione fatta apposta... si vede lontano tre miglia 8) (anche senza occhiali :shock: )

by Kinggeorge

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da deirdre il 05 nov 2006 14:46

c'è già la replica di fulvia.

ps. hai cambiato sesso? :lol:

da wineless il 05 nov 2006 14:54

:roll:

ogni recensione è fatta "apposta"!

a parte Fante che ogni tanto gli scappa una recensione notturna... ma solo se dimentica le gocce la sera prima.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 06 nov 2006 10:15

Non sono daccordo.
Probabilmente la cena del Signore è stata inferiore alle sue aspettative, e come spesso accade, la recensione che ne segue sembra premeditata.

A me è successa la stessa cosa con il Violino Rosso...ricordate?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 06 nov 2006 17:00

Stefano, permettimi di dissentire...
Io non ho replicato alle valutazioni sui piatti degustati. Ho massimo rispetto dei gusti della clientela.
Ho semplicemente segnalato che il prezzo del vino non era quello dichiarato nella recensione, e che il pane brioche era presente nel tagliere Aia.
....E' diverso dall'avere disatteso delle aspettative.!

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 06 nov 2006 17:05

fulvia ha scrittoStefano, permettimi di dissentire...

Traduzione.
Belin, barlafuss, bella burbetta! winellolessodelkasso! se te ciapi te stcepi il co...
(dal volume "Il linguaggio di belle guanciotte" di Ronny Short Arm, Ed. Pavlov's Experiment, Robecco sul Po)

da ilForchetta il 06 nov 2006 17:22

Nella recensione si fa riferimento a ricarichi mostruosi sui vini.

Però, il Mille e una notte a 42 euro scelto da gnamgnam74 non mi pare ricaricato eccessivamente. In enoteca varia tra i 32 e i 39.

Certo, il ristorante lo pagherà di meno, ma quello è il prezzo 'normale'.

da kinggeorge il 06 nov 2006 18:12

appunto... questo ed altri dettagli, alcuni oggettivi ed altri di impostazione del testo, hanno mosso il mio primo post...

ma a quanto pare non tutti ci arrivano proprio subito...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da primus il 06 nov 2006 19:02

fulvia ha scrittoStefano, permettimi di dissentire...
Io non ho replicato alle valutazioni sui piatti degustati. Ho massimo rispetto dei gusti della clientela.
Ho semplicemente segnalato che il prezzo del vino non era quello dichiarato nella recensione, e che il pane brioche era presente nel tagliere Aia.
....E' diverso dall'avere disatteso delle aspettative.!

Che c'azzecchi tu??? 8) :D :wink:

Io dicevo che non sono daccordo sul fatto che la rece sia farlocca, premeditata etc etc. Non ho fatto commenti sul contenuto della rece.

t'e' capi'??
Baci :wink:

da fulvia il 06 nov 2006 20:00

...T'è ti che tè no capì....... 8) 8)

........Barlafùss :P :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 07 nov 2006 09:47

fulvia ha scritto...T'è ti che tè no capì....... 8) 8)

........Barlafùss :P :P :P :P

:oops: :oops: :oops:

da pillutta il 07 nov 2006 15:39

Ma secondo voi uno che non apprezza i magnifici ravioli verdi della Fulvia merita tanta attenzione? :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da primus il 07 nov 2006 17:28

pillutta ha scrittoMa secondo voi uno che non apprezza i magnifici ravioli verdi della Fulvia merita tanta attenzione? :P

beh..mia moglie non li apprezza...eppure la Fulvia gli riserva sempre molte attenzioni... 8)

da pillutta il 07 nov 2006 18:00

primus ha scritto
pillutta ha scrittoMa secondo voi uno che non apprezza i magnifici ravioli verdi della Fulvia merita tanta attenzione? :P

beh..mia moglie non li apprezza...eppure la Fulvia gli riserva sempre molte attenzioni... 8)

Era una battuta neh!?! :roll:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da primus il 07 nov 2006 18:36

pillutta ha scritto
primus ha scritto

Era una battuta neh!?! :roll:

si si, in effetti è Rinaldo che gli riserva attenzioni.... :roll: ....... :lol:

da Rinaldo il 07 nov 2006 19:15

Si vede tanto...?!! :shock:

Rinaldo

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a