Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Rivelli di afasano

da caneciccio il 06 nov 2006 00:56

Domanda (giuro) per nulla polemica: ma per dare un 2 alla cucina non si dovrebbe aver perlomeno trovato un capello nella minestra? Un 2 alla cucina (credo io) va dato per ingredienti ASSOLUTAMENTE scadenti e piatti PALESEMENTE malcucinati...se son solo mediocri, mi pare decisamente punitivo.
Voialtri mangioni quando avete dato voti così tanto bassi nella vostra esperienza?

da silbusin il 06 nov 2006 01:10

Per carità Nerone n'un toccà li voti, che l'ultima volta s'è abbruciato mezzo forum... :P
Mancaria olter c'al veniss l'Alpino Burberrimo con la Caremma e Il Canaja e duman el fioca coma a Nadal :P
Come diceva Fantozzi: abbia pietà....

da alcor il 06 nov 2006 13:39

afasano ha scritto Sono ritornato nelle fredde stradine materane con la segreta consapevolezza che pur io, chef molto più che dilettante, avrei potuto fare di meglio. Abbiamo quindi provveduto ad un po' di shopping acquistando in zona parte degli ottimi ingredienti

Forse il voto così basso è dato da un collega?

A me è capitato di dare un 3 alla cucina, e ancora oggi dopo molto tempo, non mi pento della votazione così bassa.

aac

da caneciccio il 06 nov 2006 14:13

...credo che con molto più che dilettante intenda dire che è talmente esperto di cucina le uova lui le inserirebbe col guscio in ricetta, ma forse equivoco? E cmq ripeto... certo anche io a volte sono stata in ristoranti dove avrei dovuto dare un 3 ma insomma un 2 significa cibo disgustoso...e non mi pare sia il caso, dalla recensione...

da Greedy il 06 nov 2006 15:12

caneciccio ha scrittoun 2 significa cibo disgustoso...e non mi pare sia il caso, dalla recensione...

Il tutto mangiato con un pane che merita una recensione a parte tanto è buono.

ottimi cavatelli fatti a mano

Due miseri pezzettini di buon capretto

Tre miseri pezzettini di buon capretto, ben cotto.

Effettivamente ..... ma il voto è sacro e personale, l'unica cosa che puoi fare è votargli attendibilità pidocchiosa .... :D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da caneciccio il 06 nov 2006 19:28

Lo so, è che uno dei grandi piaceri della mia giornata lavorativa, mentre esercito sovrumane doti di pazienza in ufficio con clienti di ogni età e tipo, è leggere le recensioni da cappello rosso...golosamente...
Mi pascio di orrori, mi estasio alla visione di capelli nelle minestre (un sogno la recensione di La Sirenella di kreattivo!! :lol: ) e rabbrividisco come un bambino di fronte al bubusettete all'idea di suole di scarpa con tanto di lacci e patate di contorno... e questo che fa? mangia appena sotto la sufficienza e mi illude con un due???
E' come se vi pubblicizzassero un film come il thriller agghiacciante del decennio e poi ci fosse la Maga Magò che fa uuuuuh sono cattiva...

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a