Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

da trifola61 il 15 nov 2006 18:46

Al momento del conto, l'amara sorpresa: 52 euro. La differenza, oltre ai 38 euro del menu fisso, è data, a mio parere in modo spropositato, dalle bevande. Due euro per 75 cl di acqua naturale Ventasso, sei euro per una bottiglia di Lambrusco Borgo Rosso reggiano DOC del Cconsorzio dei vini reggiani (11% vol.), cinque euro per i due liquori e un euro per il caffè, che sono prezzi nella norma intendiamoci, hanno, però, una incidenza esagerata sul conto finale. Secondo me, adottare la tattica dello specchietto per le allodole con un menu a prezzi contenuti e poi approfittarsene sul bere, non è un atteggiamento corretto

Dunque vediamo 52 euro meno 38 dei menù a prezzo fisso fa 14 euro per i quali hanno bevuto:

1 bottiglia di minerale
1 bottiglia di lambrusco borgo rosso
1 caffè
1 bicchiere di grappa
1 bicchiere di liquore al mirtillo

Ma cosa voleva di più??????
Approfittarsene sul bere???? forse è uno scherzo......
Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da caneciccio il 15 nov 2006 23:31

Shhhh io Simoncina la leggo spesso....quando le va la mosca al naso, le va eh!!! :lol:

da wineless il 15 nov 2006 23:55

specchietto per le allodole?
non c'era forse specificato nel menu fisso che le bevande fossero escluse?
poi 6 euro un vino in bottiglia.. 1 euro un caffè... non mi sembra ci abbiano marciato molto!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da simoncina il 22 nov 2006 13:04

Intanto non è questione di mosca al naso e, leggendomi spesso, non credo avrai mai trovato motivo di ritenermi "attaccabriga" in tante situazioni. Risposta a Caneciccio. Come scrivo nella recensione, non ho messo in discussione l'onestà dei prezzi delle bevande in quanto riporto che sono prezzi nella norma. Dico solo che un'incidenza data dalle bevande di 14 euro su un conto totale di 52 mi sembra eccessiva; a questo punto erano sottoprezzate le pietanze. In un posto irraggiungibile per scomodità come questo agriturismo (agriturismo= teoricamente buon cibo e prezzi contenuti), aspetto che conta nel prezzo finale, credevo che il tutto fosse un pò più alla mano. Senza contare che ho dato un giudizio, alla fine, positivo.

da caneciccio il 22 nov 2006 13:56

....Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo :lol: :lol: :lol:

da simoncina il 22 nov 2006 14:03

Credo che la difesa mi sia ancora permessa, no?

da caneciccio il 22 nov 2006 14:55

Credo che un po' di sana giocosità sia ancora possibile, no?
Nel merito: credo che i prezzi delle bevande fossero normali, e che c'entra dire che i prezzi dei cibi allora erano sottoprezzati?? E che c'entra dire che su un conto di 52 pagarne 14 di bevande è eccessivo? Avete bevuto 1 bottiglia di minerale + 1 bottiglia di lambrusco + 1 caffè + grappa + liquore al mirtillo, pretendere che fossero sottoprezzate anche le bevande mi pare pretendere troppo. Tutto lì.
E poi caspiterina gli affari sono affari, in qualsiasi campo. Un ristoratore che vi fa mangiare con 19 euro un pasto completo da qualche parte si rivale e non gli puoi dare addosso....

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a