Vale ha scrittoEcco, la cucina che amo. Semplice, di impronta mediterranea.
Quella che secondo me dovrebbe essere patrimonio degli chef italiani. Quella che mi piacerebbe saper riprodurre a casa.
La cucina fatta di materie prime di ottima qualità. Fresche. Piatti all'apparenza semplici, ma con un tocco di originalità che ben sposano la tradizione italiana
Stroliga ha scrittoVale ha scrittoEcco, la cucina che amo. Semplice, di impronta mediterranea.
Quella che secondo me dovrebbe essere patrimonio degli chef italiani. Quella che mi piacerebbe saper riprodurre a casa.
La cucina fatta di materie prime di ottima qualità. Fresche. Piatti all'apparenza semplici, ma con un tocco di originalità che ben sposano la tradizione italiana
Mi chiedo se è cambiato qualcosa da maggio ad adesso perchè le mie impressioni sono state completamente diverse.
The Dude ha scrittoStroliga ha scrittoVale ha scrittoEcco, la cucina che amo. Semplice, di impronta mediterranea.
Mi chiedo se è cambiato qualcosa da maggio ad adesso perchè le mie impressioni sono state completamente diverse.
A me sembra sempre uguale... o quasi.
Lo frequento regolarmente da 3 anni e non ho mai visto cambiamenti clamorosi.
Non entrerà mai nel gotha della ristorazione, ma è un ottimo posto dove cibarsi.
Pregi: buon Q/P (eccezionale a pranzo), ottima rotazione della carta.
Difetti: poca atmosfera, qualche raro piatto completamente sbagliato.
Stroliga ha scrittoThe Dude ha scrittoStroliga ha scrittoVale ha scrittoEcco, la cucina che amo. Semplice, di impronta mediterranea.
A me sembra sempre uguale... o quasi.
Lo frequento regolarmente da 3 anni e non ho mai visto cambiamenti clamorosi.
Non entrerà mai nel gotha della ristorazione, ma è un ottimo posto dove cibarsi.
Io ci sono stata solo una volta, servizio molto gentile, niente da dire
ma attese tanto snervanti che dopo l'antipasto ero già in fase digestiva ed in pratica ho solo sbocconcellato il primo..........atmosfera glaciale...............piatti corretti ma non nel mio stile...............dopo il primo abbiamo chiesto il caffè e siamo letteralmente scappati.
Parlare di "patrimonio degli chefs italiani mi sembra un filino esagerato !
Greedy ha scrittoDUDE scrive:
Son stato oggi a pranzo .... cucina a tratti buona, a tratti discreta.
Sicuramente un buon posto dove cibarsi, ma Q/P eccezionale mi pare troppo ... 60€ per...
The Dude ha scrittoA pranzo c'è la proposta:
antipasto o primo scelto dalla carta+
secondo scelto dalla carta+
dolce scelto dalla carta.
Appetizer e dolcetti inclusi.
24€ (quando un secondo costa circa 20€)
Se non è un buon Q/P questo...
Mi dispiace che tu non abbia aderito alla proposta
Greedy ha scritto, da riprovare, da imparare ad usare.
G.
primus ha scritto24€ (quando un secondo costa circa 20€)
Se un secondo costa in media 20 €, a pranzo per 24 € ti danno anche tutto il resto.... ....dove stà il trucco?
rinco ha scrittoeffetivamente c'e' da dubitare come lo stesso piatto viene riproposto a mezzogiorno e alla sera con due prezzi diversi, ma alla fine mi sembra di capire in base agli interventi precedenti che quello che conta e' il prezzo!!! Poco serio per il ristorante nei confronti del cliente,questa e' la mia opinione.
MAX61° ha scrittoMolto semplice Rinco. Quelli della sera pagano anche per quelli di mezzogiorno. Alla fine i TORNI CONTANO e si fanno in verticale.
rinco ha scrittoMax, tutto chiaro, per me non c'e niente da capire, rimane il fatto ,che per un locale che pratica quei prezzi, la cosa non e' molto elegante nei con fronti dello stesso cliente.
rinco ha scrittoMax, tutto chiaro, per me non c'e niente da capire, rimane il fatto ,che per un locale che pratica quei prezzi, la cosa non e' molto elegante nei con fronti dello stesso cliente.
Fante ha scrittoMAX61° ha scrittoMolto semplice Rinco. Quelli della sera pagano anche per quelli di mezzogiorno. Alla fine i TORNI CONTANO e si fanno in verticale.
Verissimo.
E' assurdo che certi ristoratori facciano in modo di guadagnare sul loro lavoro. Roba da pazzi. Invece di immolarsi sul sacro altare della gastronomia, sti quattro pezzenti tentano pure di guadagnarsi da vivere.
Sono basito.
Ma ogni tanto vi rileggete prima di postare?
rinco ha scrittobene se questa e' la promozione ci andremo solo a mezzogiorno. per me rimane poco elegante lo stesso piatto con due prezzi diversi.