Massimo è un grande! Massimo è il titolare di questa osteria di Milano dove il pesce fresco è il re incontrastato e dove è praticamente impossibile trovare posto anche in settimana. Noi siamo in quattro e tramite l'amico che cenerà con me che già conosce il posto e Massimo, troviamo i posti e arriviamo in questo locale carino, colorato, gioioso, con tanti tavoli ben apparecchiati e zeppo di gente seduta. Sembra quasi di essere in vacanza!
Bellissimo! Stupendo! Sempre pieno! Tavoli ravvicinatissimi così ci sta più gente, ma non basta mai, però se conosci trovi un posto, splendido ...
Ci fanno accomodare e scorgo subito la "zona cantina" con buone etichette di vini rossi e bianchi nazionali e tutt' intorno piatti che arrivano ai tavoli vicini e visi di clienti sorridenti e il tutto mi porta ad immaginare che qui si mangia bene.
Esperienza e sensazione diametralmente opposta. No comment.
Siamo sazi e ci "accontentiamo" di quattro sorbetti al limone e di una bottiglia di limoncino ed una di mirto rosso lasciata al tavolo dai ragazzi addetti alla sala
Vedo che le pessime abitudini non cambiano ... la bottiglia viene lasciata anche se non richiesta e poi addebitata.
che rendono il servizio ineccepibile nonostante la quantità di gente seduta. Tornando a Massimo, il titolare, passa da noi ogni cinque/sei minuti per sincerarsi che vada tutto bene ed ogni volta la battuta scherzosa non manca. Durante la cena abbiamo degustato due bottiglie di Vermentino Vignà'ngena di Capichera, azienda vinicola sarda tra le migliori.
Costo totale della serata comprese due bottiglie d'acqua e tre caffè 330 euro. Avendo provato altri ristoranti di Milano dove viene cucinato e servito pesce posso terminare affermando che ne è valsa la spesa e che torneremo presto. Bravi.
Prezzo a persona: 83,00
Bah .... lascio a voi i commenti se qualcuno lo ha provato .... io rimasi molto molto molto molto, molto deluso.
G.