Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

ZOELLO di Simoncina

da Stroliga il 30 dic 2006 12:39

Concordo in pieno sul servizio.
"Zoello", provato solo una volta, di sera, locale non affollatissimo,
servizio sbuffante, fastidioso, negligente, ti fa venir voglia di uscire dal locale il più in fretta possibile. Non ci sono più ritornata proprio per la cattiva accoglienza.
Comunque il servizio un pò "indispettito" lo trovi anche in altri locali della zona, tanto che mi sono chiesta se non sia una caratteristica locale.
"Da Guido" sempre a Settecani, devi stare ben attento a come parli con la SSignora...una volta le ho detto "buonissimi questi tortelli", risposta: "LO SO" MA CON FARE CATTIVO ED AGGHIACCIANTE......
va bè, non era serata! però si mangia bene, da trattoria, ci torno spesso.
"Cà bianca" a Solignano Nuovo, a mezzogiorno, locale stracolmo, buoni i rotelli in un buon brodo,
uno dei camerieri mi ha quasi infilzato una mano con una forchetta.............va bè aveva litigato con la morosa.......forse.....
Provato alla sera, servizio più gentile, meno gente, gnocco fritto e tigelle con salumi a volontà..........buoni, un pò di unto di troppo.
Invece al "La Busa" servizio all'altezza, prezzi un pò al di sopra degli altri, patron mooolto gentile, specialmente con una donna sola, ma quando ho chiesto le lasagne e mi sono vista arrivare una mezza porzione rispetto a quella che mi ero immaginata...........

OK, forse è meglio mettermi in ristorazione.......rivisitazione dei locali dall'uscita Modena Sud a Solignano Nuovo. :P

da Stroliga il 30 dic 2006 12:44

.......dimenticavo, "da Guido" tortelli alla zucca da sballo! :D

da simoncina il 02 gen 2007 10:15

Per prima cosa, BUON ANNO! Conosco abbastanza bene la zona per convenire la stessa tua impressioni su "Da Guido" e "La Busa", di quest'ultimo locale ho anche inviato una recensione in cui ho elogiato il servizio, attento e solerte. Sempre rimanendo in zona Settecani, un plauso anche all'agriturismo Corte Manzini, un vanto nel suo genere.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a