da tano il 05 feb 2007 20:13
Riceviamo e pubblichiamo integralmente. Lo Staff
Non so dove postare quanto sto per delucidare e visto che sono solo commenti mi sembra il canale adatto.
Assolutamente nessuna polemica. Solo delucidazioni e chi meglio di me le può dare?
Dire che Tano passami l'olio adesso è piccolo.....boh! prima cos'era?
Se i tavoli sono troppo attaccati, adesso...... prima cos'erano?
160 mq per 26 posti mi sembrano più che sufficenti.
Chiaro che il 7 all'ambiente, è scaturito da tale considerazione, per me, non l'ha visto bene....chiaro poi che ognuno la vede aproprio modo.
Della cucina non parlo.....
Se un ospite prende due bottiglie di vino di cui vede il prezzo, non ha immediatamente la sensazione che questi possa lievitare sul risultato finale? Al di là che poi, aimè, non sia di totale gradimento.
Dire che tano passami l'olio è di moda....questa poi???
Sono troppo di parte per dire la mia in merito, ma credo l'immaginiate tutti.
Qui cadiamo nel personale invece, grazie per l'anfitrione, ma io la chiamo professionalità.
Dopo 30 anni uno potrebbe anche sedersi, e, del mio ci metto tutto.
Oltre ad una ricerca costante e continua attenzione verso i nostri ospiti, ci metto anche tanta professionalità.
Ringrazio Stefania per le parole positive e chiedo scusa se ho portato queste delucidazioni.
Cordialmente, un saluto a tuttitano
===========================================
===========================================
Riceviamo e pubblichiamo integralmente la replica di stefania. Lo Staff
Buonasera a tutti...sono Ettore (marito di Stefania) e sono anche quello che di solito scrive le recensioni.
Sono andato a leggermi la replica del sig. Tano alla mia recensione ed e' un buon quarto d'ora che una spiacevole sensazione di perplessita' mi ha preso.
A scanso di equivoci, sono andato a rileggermi la recensione per verificare se avessi commesso qualche errore grossolano o se una svista madornale avesse cambiato il senso a quanto volessi scrivere...e invece no..c'e tutto quello che sono state le mie sensazioni in merito alla serata di sabato.
E quello che mi perplime di piu' e' che la mia recensione NON e' una recensione negativa. IL 7 all'ambiente non ha una assolutamente una accezione negativa.
Le affermazioni del sig. Tano sul fatto che il suo locale , PRIMA , fosse piu' piccolo e che i tavoli sempre PRIMA fossero piu' appiccicati , significano solo che fa il confronto solo con se' stesso. Forse questo ovviamente lo indispone. Ma, se avesse tempo e voglia vorrei invitarlo a prendere una bindella da geometra e io sarei pronto ad indicargli decine di locali dove prendere misure.
Glissa invece sulla cucina , mentre, questo eventualmente sarebbe l'unico punto su cui spendere due parole .
IL non aver assegnato un cappello blu al locale , deriva proprio dalle considerazioni fatte sugli antipasti che non sto a riportare in quanto visibili a tutti in rece.
Ricordo in ogni caso che ho assegnato un 8 alla cucina ed un 8 al servizio
IL signor Tano mi scusera' se, tolto il costo del vino, quando spendo attorno ai 100 euro a testa pretendo tanto.
Concludo, riportando quanto il primo dizionario capitatomi in mano, dice in merito altermine "anfitrione": "Munifico padrone di casa che ospita generosamante offrendo lauti banchetti".
Anche questo voleva essere un simpatico riconoscimento ... ma forse non e' stato intrerpretato correttamente.
Ringrazio per l'ospitalita' e offro una stretta di mano con simpatia al sig Tano, che spero di rincontrare presto.