caneciccio ha scrittola sua piccola perplessità sul locale pare ragionevolmente esposta...
stefania ha scrittoIl locale è piuttosto piccolo e i tavoli, come consuetudine a Milano, un po’ appiccicati l’uno all’altro.
tano ha scrittoDire che Tano passami l'olio adesso è piccolo.....boh! prima cos'era?
Se i tavoli sono troppo attaccati, adesso...... prima cos'erano?
Il locale è piuttosto piccolo e i tavoli, come consuetudine a Milano, un po’ appiccicati l’uno all’altro.
deloZio ha scritto...
Recensione verde di stefania : http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=15926caneciccio ha scrittola sua piccola perplessità sul locale pare ragionevolmente esposta...
Sono d’accordo.stefania ha scrittoIl locale è piuttosto piccolo e i tavoli, come consuetudine a Milano, un po’ appiccicati l’uno all’altro.tano ha scrittoDire che Tano passami l'olio adesso è piccolo.....boh! prima cos'era?
Se i tavoli sono troppo attaccati, adesso...... prima cos'erano?
Domande ininfluenti:
- per stefania potrebbe benissimo essere stata la prima visita al Locale,
- e comunque, egli non propone alcun paragone, solo un punto di vista:Il locale è piuttosto piccolo e i tavoli, come consuetudine a Milano, un po’ appiccicati l’uno all’altro.
... che c'è di male?
caneciccio ha scrittoBah, ripeto.
Il tono del signor Tano ha un qualcosa che mi dispiace.
Riporto ancora le frasi incriminate per spiegarmi:
"-Dire che Tano passami l'olio adesso è piccolo.....boh! prima cos'era?
-Se i tavoli sono troppo attaccati, adesso...... prima cos'erano?
- Chiaro che il 7 all'ambiente, è scaturito da tale considerazione, per me, non l'ha visto bene....chiaro poi che ognuno la vede aproprio modo. "
Ho poi osservato con attenzione le foto sul sito, nella nuova versione. Il locale è bello e credo nessuno glielo contesti, chi con maggior entusiasmo, chi pur avanzando delle critiche.
Tuttavia anche in quelle foto si nota come alcune volte, alcuni tavoli siano abbastanza ravvicinati. Infatti Stefania mica aveva detto "E' uno scandalo quanto siano appiccicati".....
Francamente, m'infastidisce il modo con cui il Signor Tano reagisce a una critica che potrebbe anche starci. Ma sia chiaro che parlo per me stessa, poi chi è d'accordo con Tano e con la sua reazione me lo dica, forse capirò d'essere troppo suscettibile.
((Per la redazione: ok...pensavo fosse stato Fante a spostare...come sapete io e Fantolino siamo soliti alle baruffette amorose ))