Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Goa di filiolo

da primus il 07 feb 2007 09:44

Ordiniamo due antipasti Goa: piatto grande con antipasti di pesce caldo e freddo; salmone ed alici marinate, carpaccio di polipo, capasanta gratinata, cozze, cocktail di gamberi, insalata di mare ed ostrica.......il pesce era chiaramente surgelato .....

Mi farebbe piacere sapere dalla viva tastiera del filiolo, come fa a dire che il pesce era chiaramente surgelato....anche perchè:
salmone penso affumicato, quindi non surgelato
alici marinate si trovano già pronte in vasetto se proprio non si ha tempo di farle
carpaccio di polipo idem come sopra
capasanta e cozze queste potrebbero anche essere gelo, ma anche l'ultima delle pizzerie di cozze & Co. ne compera a quintali fresche!
cocktail di gamberi non ci credo....un po di salsa aurora e 4 gamberetti in salamoia
insalata di mare idem come sopra, come fa a dire che era chiaramente surgelata?
ostriche mai viste surgelate in vita mia.....forse a Vigevano... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maio222 il 07 feb 2007 10:23

magari preparano tutto prima e poi lo surgelano per scongelarlo prima di servirlo... una mia vecchia esperienza in un paese vicino a monza (villasanta) un ristorante che serviva solo pesce, un mio amico mi porta dicendo meraviglie " si spende poco e si magia un pesce ottimo, tutto pesce..." ok andiamo ma io quella sera ho fretta, ho delle quastino in ballo e non posso mancare allora che facciamo andiamo cmq e mettimao fretta ai gestori del locale... insomma gli antipasti erano stati chiaramewnte scongelati lo si capiva perchè in alcune parte non si erano scongelati bene... così come i primi ... insomma le peiutanze le abbiamo succhiate per scongelarle... :wink:

può capitare... non credi?? :D

da Macs il 07 feb 2007 10:25

Uhm...
Tagliente, acuto, precisamente argomentato...
Complimenti!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Macs il 07 feb 2007 10:26

Macs ha scrittoUhm...
Tagliente, acuto, precisamente argomentato...
Complimenti!

Mi riferivo a primus...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a