Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Domanda alla fante - 2 -

da deloZio il 09 feb 2007 11:42

...

Per quale motivo un ottimo Recensore di questo Portale,

pur avendo fornito la bellezza di cinquantuno (51) recensioni in dodici mesi, solitamente ben ponderate e di piacevole lettura,
e pur visionando a cadenza regolare, direi quasi giornaliera, il Forum, s’ostinerebbe a non intervenire MAI / in nessun caso /
figuriamoci / manco morto / piuttosto m’acceco / nelle diverse discussioni, neppure quando l’argomento riguarda Ristoranti

che ha recentemente visitato? Modestia, il tuo nome è … :?: :?: :?:

Postilla - Più che una domanda alla Fante, vuol essere un invito alla partecipazione.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

Re: Domanda alla fante - 2 -

da Fante il 09 feb 2007 11:51

deloZio ha scritto...Postilla - Più che una domanda alla Fante, vuol essere un invito alla partecipazione.

Giusto! Perbacco, partecipa, osa!
:D

ehm.....di chi stiamo parlando?

Re: Domanda alla fante - 2 -

da Strini il 09 feb 2007 11:56

Fante ha scritto
ehm.....di chi stiamo parlando?

Beccato, penso... lascio però fante a scervellarsi. 8) 8)

Concordo sulla bravura: recensioni scritte bene di locali molto interessanti, un po' in tutte le fasce.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Yoda il 09 feb 2007 13:10

beccato anch'io.....l'avevo giusto intravisto stamattina....
Concordo sul fatto che sia piacevole leggerlo.

da silbusin il 09 feb 2007 13:12

a proposito di intravisti: nelle segnalazioni terzo cappello blu di amaretto per Spontini.... :lol:

da lauciani il 09 feb 2007 16:11

E sia homepage per amaretto, vivaddio!

da Strini il 09 feb 2007 16:16

lauciani ha scrittoE sia homepage per amaretto, vivaddio!

Sono d'accordo!!

A-MA-RET-TO
A-MA-RET-TO...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Greedy il 09 feb 2007 16:20

Non possiamo dare ad amaretto direttamente il livello di Mangione VIP così magari la smette di mandare rece di Spontini?!
;)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da caneciccio il 09 feb 2007 16:54

...Qui c'è qualcosa che va oltre la ricerca di punteggio. Altrimenti se l'ho capito un po' posterebbe anche il Panzerotto di Luini (e in effetti che è sta discriminazione? Amaretto c'è e Luini no? che poi è bono-bono er panzerotto eh!)
No, no, esimi colleghi, Amaretto recensisce Spontini perchè ci sta mandando il subliminale messaggio di fare il prossimo evento da Spontini, e di eleggere lui Presidente Supremo Intergalattico del Mangione.

da vivaista il 09 feb 2007 18:39

Non vorrei peccare di immodestia, ma il primo intervento del topic è quasi la mia descrizione (parlo dei numeri, spero di corrispondere anche nelle qualità), perciò non voglio fare quello che si nasconde dietro un dito. Mi piace leggervi e molti argomenti li trovo interessanti e divertenti. L'enogastronomia è un settore che mi interessa, ma di cui non sono un grande esperto per cui preferisco cercare di imparare.
Inoltre è bello seguire questo forum per trovare nuovi spunti e nuove esperienze da provare. Chiedo venia se il mio apporto è stato fino ad oggi solo passivo.
Un saluto a tutti e visto che ci sono anche un po' di ringraziamenti per tanti suggerimenti ricevuti

da alcor il 09 feb 2007 18:55

vivaista ha scritto...L'enogastronomia è un settore che mi interessa, ma di cui non sono un grande esperto per cui preferisco cercare di imparare...

Non ti preoccupare...
Anch'io sto cercando di imparare, e da quello che ho capito, meglio non mandare recensioni di Spo....ini...
meglio nascondere il nome, non vorrei fare pubblicità occulta...

aac

da Fante il 09 feb 2007 19:19

vivaista ha scrittoInoltre è bello seguire questo forum per trovare nuovi spunti e nuove esperienze da provare.

Ti amo.
Scappiamo insieme?
Apriamo un agriturismo in Sudan, eh? eh?

da caneciccio il 09 feb 2007 20:07

Mbè??? e il nostro progetto di uno slow food in Afghanistan che fine ha fatto??
Traditore! Pusillanime! Illusore di cani cicciosi!

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a