The Dude ha scrittoCaneciccio non lo sa, ma venerdì al Liberty c'ero pure io... Al piano di sotto.
caneciccio ha scrittoho scelto un Tortino morbido al cioccolato di Modica con fave di cacao e gelato ai pistacchi:
di bella presentazione, con il gelato in un cucchiaino perfettamente rotondo accanto al tortino, buono il tortino,
anche se la cioccolata fondente all’interno l’avrei forse preferita più intensa... Mi aspettavo di più ma non
posso comunque muovere particolari appunti, ero solo stata molto viziata dal livello delle portate precedenti.
Voto 7,5.
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=16228
The Dude ha scrittoNoto con interesse che il piatto per lei meno interessante (il tortino al cioccolato) sia stato definito dalla mia ragazza
il secondo miglior tortino al cioccolato di sempre (e questo è da anni praticamente l'unico dolce che prende al ristorante).
caneciccio ha scrittoPer me invece Risotto alla parmigiana con dadolata di fegato grasso dorato e ristretto di Porto.
Che posso dire che non suoni enfatico? Il miglior risotto dei miei 32 anni di vita? Paradiso? Dal primo assaggio
ho iniziato ad emanare una luce di aurea serenità. La dadolata di fegato era sublime, esternamente croccantina
e all’interno morbidissima, appena provata ho trovato un solo termine per definire la sua qualità precipua:
scioglievolezza. Si scioglieva in bocca, e la sua unione con il risotto, perfettamente mantecato e reso solido dal sapore del Porto,
che si avvertiva alla base senza che lo soffocasse, era poesia pura. Porzione tra l’altro per nulla scarsa, per cui anche la mia dolce
metà ne ha potuto ampiamente apprezzare la perfezione. Voto 9.5.
...nel nostro caso OGGETTIVAMENTE il peggiore della serata: il risotto era infatti completamente andato di cottura
e per nulla mantecato. Non prendo spesso il risotto al ristorante, ma quando lo faccio è sempre in locali di livello
medio-alto. Premesso questo posso affermare di non aver mai mangiato risotto peggiore. Buono invece il
topping (cioè i cubetti di foie gras).
Fante ha scrittoPosso?
Perchè mai Caneciccio che dice la verità ,dovrebbe pentirsi d'averlo fatto?
Sarebbe come accusare un recensore che abbia chiaramente detto d'aver avuto la cena offerta, d'aver fatto una marketta
Macs ha scrittoPuoi, anzi devi...