adem ha scrittoIl prezzo indicato da chefalfio è attendibile?
Non che non mi fidi, ma parla genericamente di prezzi sui 45 euro e non fa cenno al vino che può aver bevuto...
caneciccio ha scrittoTemevo fosse una recensione "pilotata"...invece posso fidarmi? I piatti citati mi intrigano....allora me lo segno?
Fante ha scrittochefalfio ha scrittomontefollonico ha scrittoNon sapevo che l'autore del topic è il patron del Sempione 42;
non lo conosco, ho letto le rece del locale, ho visto il sito
(consiglio: appena può, cambi "l'arredo")
...
Grazie per i complimenti ma cosa intendi per cambiare l'arredamento?!
Sinceramente sarà una spesa prossima, ma avendo aperto un anno fa
ne ho ancora di debiti, prima di cambiare la baracca![]()
AH! Io ci sono stato venerdì - rece in arrivo - l'ambiente è proprio bellino e a me mi ci piace
Suoniamo il campanello ed entriamo.
L’ambiente ha uno stile moderno con toni caldi e consta di un’unica, ampia sala soppalcata.
Elegante accostamento, quello che viene a formarsi tra il parquet, le colonne di ferro battuto,
le rifiniture di rame, e il color crema delle pareti. D’accordo: non sono un architetto... ma ho un
buon gusto che levati: quindi fidatevi. Veniamo fatti accomodare a un tavolo situato esattamente
di fronte alla vetrata che dà sulla cucina: per tutta la sera guarderò lo chef, Andrea Alfieri, e la sua
assistente, Roberta, muoversi tra i tegami, volteggiando come due dervisci ottomani.: clicca QUI per leggere la recensione
| Utente: Fante (associato) | Attendibilità:(12 voti) | Livello: Mangione (26 scritti) | Web: Sempione 42 |
Lazzaroni ha scrittoDiffidi delle prenotazioni a nome Mascetti e Sassaroli...
Fante ha scrittoGrazie a tutti per i complimenti. Ma non è tutto merito mio se sono un genio superiore.
![]()
Non me la tiro così tanto da cambiare cognome - anche se adesso mi presento come Hank Chinaski. Con ChefAlfio abbiamo avuto contatti in mp e non volevo entrare esibendo tesserine![]()
Mica per altro ma le attenzioni "particolari"anche se in buona fede, mi mettono a disagio. E a maggior ragione ho poi goduto del servizio perfettamente in linea con le mie esigenze.