Stroliga ha scrittoSignori, quante ciul**e avete preso seguendo le recensioni del nostro (= fatto dalle nostre recensioni) sito?
Qual'è il recensore che più vi ha fuorviato ?
Fante ha scrittoStroliga ha scrittoSignori, quante ciul**e avete preso seguendo le recensioni del nostro (= fatto dalle nostre recensioni) sito?
Qual'è il recensore che più vi ha fuorviato ?
Bella domanda
Greedy ha scrittoE rispondere, no? Invece di scorporare e basta. Santa pazienza ....
Fante ha scrittoOh, ma insomma....io devo moderare, non prendere posizione
Comunque, a me fortunatamente non è mai capitato. Almeno, non con un recensore in particolare. Ma sono rimasto un po' deluso da Alla terrona maniera.....secondo me troppo entusiasmo. Un po' di tempo fa se ne parlava una cifra, poi basta. Magari erano le mie aspettative dopate....
Qual è il recensore che più vi ha fuorviato?
MARIPOSA
Borgo Garimberti 27, Parma
Tel. 0521.235545
A Parma, Capitale dell’alimentazione, della qualità della vita e di tante altre
massmediatiche fole, ci sono soltanto due ristoranti buoni e uno di questi è sardo.
...
qui non ci sono le pennette al pomodoro di tante trattorie finto-parmigiane dei dintorni, bensì malloreddos e culzulones (sic) de casu (fatti a mano), agnello col timo, pecora in umido, purpuzza (maiale in padella), pilau, savadas… Purissima filologia. Su prenotazione c’è anche uno spettacolare porceddu. Il paese di origine dei gestori non è sul mare (come del resto Parma) per cui ci viene risparmiato il pesce, al massimo ci sono gli spaghetti con la bottarga. La carta dei vini sembra stilata dall’enoteca regionale sarda, sarebbe bello che i ristoranti emiliani spingessero con la stessa convinzione il prodotto enologico locale.
Solo rinunciando all’estensione si può andare in profondità e disporre di un Cagnulari di Alghero (Cherchi) che è la più simpatica alternativa al Cannonau.
...
http://www.camillolangone.it/maccheronica_emilia.htm
Stroliga ha scrittocisejazz ha scrittoInsomma mi tocca fare torto a un "amico"
.........non perdere un'amicizia per una recensione ..........mica siamo dei paladini