Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
41 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Da Giulia di aw116sk

da MarioLino il 04 mar 2007 16:54

Ma l' avete letta la rece? E quando parla del titolare :D :D :D

Ma avete visto il sito?

http://www.ristorantedagiulia.it/dicono_di_noi.htm

Appena uscita sul mangione, la rece è anche sul sito del ristorante, istantaneamente :shock: :shock: :shock: E ci sono i voti medi già calcolati.....

Brutta storia! Neanche quelli della locanda dell' oste scuro avevano osato tanto......

da primus il 05 mar 2007 10:51

Tra gli antipasti meritano una menzione particolare le cozze gratinate, :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 05 mar 2007 10:54

primus ha scrittoTra gli antipasti meritano una menzione particolare le cozze gratinate, :shock:

Cosa c'è che non va?
Non c'è scritto:

Tra gli antipasti meritano una minzione particolare le cozze gratinate

da ilForchetta il 05 mar 2007 11:09

ucci ucci, sento odor di autocomplimentucci...

recensione molto sospetta. moltissimo. sospettissima.

da caneciccio il 05 mar 2007 11:25

Non so, ma tutte le rece di quel locale paiono strane....

(Nelle cozze gratinate non ci vedrei niente di strano in sè, magari sono più buone di quelle che ha mangiato finora, suvvia...il problema è il totale...)

da fabiogal il 05 mar 2007 13:13

Ciao a tutti, invece di dire ##### suggerisco di andare a provarlo come abbiamo fatto noi, non sparlate invano!!!!!!!!!
si manfgia veramente bene.
Un caro saluto a tutti

#####
ndr

da caneciccio il 05 mar 2007 13:17

:shock:

da Bob il 05 mar 2007 13:27

Io l'avevo letta, e mi era sembrata una recensione scritta da uno che si era trovato molto bene, e stop. Non mi era sembrata "particolarmente" celebrativa: se ogni volta che uno si trova bene e lo scrive deve essere tacciato di inciucio, non ci siamo. Certo, qualcuna sarà anche farlocca, ma non credo bisogni esagerare nel sospetto.

da ilForchetta il 05 mar 2007 13:44

fabiogal ha scrittoCiao a tutti, invece di dire ##### suggerisco di andare a provarlo come abbiamo fatto noi, non sparlate invano!!!!!!!!!
si manfgia veramente bene.
Un caro saluto a tutti

Questa precisazione ci voleva. Adesso i dubbi sono spariti.

Grazie Fabio.

da maxbor il 05 mar 2007 13:58

Recensioni tanto superlative possono dare adito a sospetti di vario genere. Però se poi ci va qualcuno di fidata affidabilità lo "sputtanamento" è inevitabile e le conseguenze peggiori degli attesi vantaggi.

Comunque si dovrebbe essere generalmente più precisi indicando sempre i prezzi delle portate e delle bevande accennando anche alle quantità.
Anzi direi che si potrebbe rendere obbligatorio il riporto del conto.

da caneciccio il 05 mar 2007 14:07

maxbor sarebbe auspicabile dettagliare il conto, io tutte le volte che posso lo faccio; tuttavia non sempre lo si ha sottomano... io la maggior parte delle volte sono invitata :oops: mica posso stare a chiedere il conto al mio cavaliere :oops:

da MarioLino il 05 mar 2007 14:42

Bob ha scrittoIo l'avevo letta, e mi era sembrata una recensione scritta da uno che si era trovato molto bene, e stop. Non mi era sembrata "particolarmente" celebrativa: se ogni volta che uno si trova bene e lo scrive deve essere tacciato di inciucio, non ci siamo. Certo, qualcuna sarà anche farlocca, ma non credo bisogni esagerare nel sospetto.

Scherzi vero?

Ci sono almeno 8 mila indizi che indicano quanto sia imbeccata la rece in oggetto. Davvero non ne vedi nessuno? Il più eclatante è che in contemporanea alla pubblicazione della rece sul mangione, la rece veniva pubblicata (violando i diritti editoriali) anche sul sito del ristorante, e in grande evidenza.

Non si parla solo di facili entusiasmi di un novello recensore.

Purtroppo non c'è soluzione, tecnicamente parlando.

Personalmente mi difendo boicottando i ristoratori che fanno i furbi sul mangione (caso più eclatante x me: la locanda dell' oste scuro).

Con tanti ristoranti che ci sono in giro dove si mangia decentemente perchè devo andare proprio in quelli dove il ristoratore vuole fare il furbo? Magari non vi mangerei da schifo, ma non è lì il punto. Bisogna punire chi mina l' immagine e l' attendibilità del sito per interessi personali, a mio avviso.

da kinggeorge il 05 mar 2007 14:45

MarioLino ha scritto(caso più eclatante x me: la locanda dell' oste scuro).

ma no, dài.. non è così male...

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MarioLino il 05 mar 2007 14:49

kinggeorge ha scritto
MarioLino ha scritto(caso più eclatante x me: la locanda dell' oste scuro).

ma no, dài.. non è così male...

:roll:

ma come si mangia non è importante. è come si è fatta spazio tra i ristoranti più cliccati e meglio recensiti del portale che è stato penoso.

da kinggeorge il 05 mar 2007 14:52

io lo trovo ingegnoso, invece :)

scorretto, ma ingegnoso.. considerando che è stato il primo ad inaugurare un nuovo metodo 8)

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MarioLino il 05 mar 2007 14:56

kinggeorge ha scrittoio lo trovo ingegnoso, invece :)

scorretto, ma ingegnoso.. considerando che è stato il primo ad inaugurare un nuovo metodo 8)

se per te prendere per il cu-lo la gente è ingegnoso..... :-)
l' italia è un paese i geni :-)

da kinggeorge il 05 mar 2007 14:57

se non fosse così, l'italia non esisterebbe 8)

da MarioLino il 05 mar 2007 14:59

kinggeorge ha scrittose non fosse così, l'italia non esisterebbe 8)

Però un po' di competitività rispetto al resto del mondo l' abbiamo persa.... sarà che ci stan sgamando? :-O

da Fante il 05 mar 2007 15:10

kinggeorge ha scrittose non fosse così, l'italia non esisterebbe 8)

No.
Esisterebbe eccome e sarebbe anche meglio.
E' proprio la teoria del più furbo che ci rovina.

da caneciccio il 05 mar 2007 15:18

Scusate...che ha fatto la locanda dell'oste scuro che non va? :shock:
Io ci sono stata un paio di volte e sempre trovata bene...son tanto gentili poi :?

41 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a