Fermo restando che Sil è un tantino più stretto di me, come voti, anche a me le votazioni che ha assegnato sembrano basse.
Quella alla cucina, perchè non è colpa del locale se ha ordinato dei piatti semplici (anche se ammette che poi erano fatti bene), e quella al servizio, che mi sembra decisamente ingenerosa, a meno che l'attenzione che il cameriere gli ha riservato fosse decisamente inferiore a quella riservata a me. (Oddìo, c'è sempre da dire che io sono stato servito da una bella ragazza, che sicuramente è stata affascinata dal sottoscritto, mentre Sil non può più, ormai, affascinare nessuno...
)
Dove invece dissento totalmente è sull'ambiente, a meno che il rumore (innegabile) non sia parte integrante (e
preponderante)del voto.
L'arredo e la sistemazione sono evidentemente stati studiati con cura, e i riferimenti culturali di immagine a un determinato periodo (i 50-60) ben accostati, creando un insieme abbastanza sofisticato, se pur adatto ad una clientela giovane. Forse, lo apprezzo per deformazione professionale, lo ammetto. Anche l'integrazione con le sedie attualissime è stata di mio gradimento.
Quanto alla tavola...bè, io credo che la scelta della sistemazione non sia così "entry level" come viene definita, ma rispecchi una scelta di accostamento stilistico ben definita. Magari volevano risparmiare e gli è venuta per caso, ma comunque è coerente.
Come dice Sil....
Per la mia opinione, neh?