caneciccio ha scrittoMi pare ingenerosa... dà 6 alla cucina e poi scrive:
antipasto per tre, due primi, due secondi, una bottiglia di vino, una di acqua e un dolce per una spesa di 50€, quindi visto che eravamo in tre e le porzioni sono state adeguate assolutamente per tre buone forchette il prezzo a testa possiamo quantificarlo in circa 18€.
coperto 3,40 €, acqua 3,00 €, vino 10,00 €, un primo 6,00 €, un antipasto 6,00 €, due secondi 21,00 €, un contorno 4,50 €, due dolci 8,00 €, due caffè 2,00 € e un limoncello 2,50 €,(ormai lo offrono tutti, ma non deve essere una regola): totale 66,40 €.
gbgb ha scrittoUn saluto a tutti,diciamo che ho voluto constatare di persona un posto che mi incuriosiva per le 18 euro a testa dell'ultima recensione,quindi se restiamo su una spesa del genere nulla da dire,ma considerando che si viaggia sulle 30-35 a testa la fascia di locali su questo livello aumenta e anche la scelta.Il 6 in effetti e' un po' ingeneroso,ve ne do atto,ma resto sempre un po perplesso quando trovo recensioni con prezzi molto bassi e chissa' come mai io non riesco mai a restare sotto le 30 !!!Premetto,ordinando le stesse cose !!! Un saluto a tutti e buone mangiate !! gbgb
Greedy ha scrittoPranzo di ieri per due:
Coperto (x2) 3.4€
Acqua 2.5€
Primo 5€ (Tagliatelle fresche all'uovo con ragù di agnello, ottime)
Secondo 11€ (la loro cotoletta schiacciata, buona, la preferisco alta, ma a molti piace)
Contorno 2.5€ (patate al forno)
Caffè (x2) 1.6€
Tot. 26€
alcor ha scrittoScusa Greedy ma hai (avete) bevuto solo acqua?
Non posso crederci!
Avete mangiato un primo e un secondo in due?
gbgb ha scrittoMa non capisco,un solo primo e un solo secondo ?? senza vino ??
Comunque anche fosse per uno solo,con il dolce si arriva alle 30 tonde tonde !!! Sono perfettamente d'accordo !!
alcor ha scrittoScusa gbgb, ma anch'io non ho ancora capito...
Greedy ha messo i prezzi per 2 persone (coperto e caffè) e poi evidentemente hanno mangiato insieme un primo e un secondo con contorno...
...ma i prezzi del Rondinella a pranzo sono molto più bassi che a cena... infatti i primi vanno dai 3 euro insu a pranzo, mentre alla sera siamo sui 5/6.
Comunque per me rapp. qual/prezzo a mezzogiorno ottimo alla sera buono
aac