Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Taverna Visconti di Minigatto

da Fante il 05 apr 2007 13:07

Bella recensione ma sopratutto incredibilmente triste....leggere di un altro pezzo di Milano che cade sotto gli affitti...

da alcor il 05 apr 2007 13:22

L'ho appena letta...

Non concordo completamente con l'affermazione: «spesa ridicola 12 euro il tonno e 5 per il dolce...»

Purtroppo l'euro, ormai ci fa considerare un piatto di carne di maiale con insalata ridicole 24.000 Lire... :cry:

da Strini il 05 apr 2007 13:54

Comunque Taveggia non scompare, mi sembra di aver letto che è stato rilevato da un noto pasticcere padovano e riaprirà a breve.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 05 apr 2007 13:59

Strini ha scrittoComunque Taveggia non scompare, mi sembra di aver letto che è stato rilevato da un noto pasticcere padovano e riaprirà a breve.

Ecco il link

http://archivio.corriere.it/archiveDocu ... 331007.xml

P.S. pasticciere :oops: [/b]

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da marconovara il 07 apr 2007 00:24

Ma come?
Il più buon flan al cioccolato del mondo non può estinguersi. E la cotoletta alla milanese con l'osso e le novelle glassate ora dove le trovo?
Domani telefono a Luca. Vi farò sapere.

da primus il 07 apr 2007 08:21

I costi di gestione di un ristorante, ma anche di qualsiasi altra attività commerciale, oramai sono insopportabili per i comuni mortali. La gente pretende sempre di più e vorrebbe spendere sempre meno.
Sapete chi campa? Chi non ha bisogno di far quadrare i bilanci...i vari Coppola, D&G, Bulgari, Trussardi alla Scala etc etc....e campano anche quelli che sono sulla piazza da anni.....spendere 798€ in 2 per una cena da Alajmo è "normale"....lui guadagna, ed ha sempre o quasi il locale pieno.....a morire sono i poveracci come noi, e come Taverna Visconti, che cercano di fare il massimo con 30/40 €. La gente spende 1 milione e mezzo del vecchi conio per una cena ed esce sazio, soddisfatto e a volte ci scappa l'applauso....poi vanno in trattoria dove con quesi soldi ci mangiano 1 mese di fila e trovano mille difetti....
Torniamo sulla terra....

Una cosa su Taverna Visconti. Io ho conosciuto questo locale, titolari compresi, circa 10 anni fa...siamo stati anche al vinitaly insieme....ed era/è un locale che ha sempre lavorato, alla sera e super imballato a pranzo......non si chiude un locale perchè non si riesce più a pagare l'affitto, probabilmente chiudono per altri motivi....ma a noi non ci riguarda.
Mi spiace ed auguro ai "ragazzi" di trovare una soluzione e continuare e/o riprendere in un'altro posto, al più presto.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da rinco il 07 apr 2007 09:43

primus ha scrittoI costi di gestione di un ristorante, ma anche di qualsiasi altra attività commerciale, oramai sono insopportabili per i comuni mortali. La gente pretende sempre di più e vorrebbe spendere sempre meno.
Sapete chi campa? Chi non ha bisogno di far quadrare i bilanci...i vari Coppola, D&G, Bulgari, Trussardi alla Scala etc etc....e campano anche quelli che sono sulla piazza da anni.....spendere 798€ in 2 per una cena da Alajmo è "normale"....lui guadagna, ed ha sempre o quasi il locale pieno.....a morire sono i poveracci come noi, e come Taverna Visconti, che cercano di fare il massimo con 30/40 €. La gente spende 1 milione e mezzo del vecchi conio per una cena ed esce sazio, soddisfatto e a volte ci scappa l'applauso....poi vanno in trattoria dove con quesi soldi ci mangiano 1 mese di fila e trovano mille difetti....
Torniamo sulla terra....

Una cosa su Taverna Visconti. Io ho conosciuto questo locale, titolari compresi, circa 10 anni fa...siamo stati anche al vinitaly insieme....ed era/è un locale che ha sempre lavorato, alla sera e super imballato a pranzo......non si chiude un locale perchè non si riesce più a pagare l'affitto, probabilmente chiudono per altri motivi....ma a noi non ci riguarda.
Mi spiace ed auguro ai "ragazzi" di trovare una soluzione e continuare e/o riprendere in un'altro posto, al più presto.
vero e sacrosanto

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a