Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Vissani di Princess

da kinggeorge il 22 apr 2007 18:06

Al di la' degli ovvi e scontati complimenti per le bellissime foto, mi sorgono due domande:
1. nella descrizione delle degustazioni, si parla di una degustazione "a carattere nazionale e mondiale"... sarebbe?? :shock:

2. leggendo le conclusioni, si parla di "cucina italiana nella sua migliore interpretazione". Non capisco il voto indicato nella scheda dei cappelli (cucina: 9). A meno che il recensore non intenda "pregiudizialmente" (nel senso di: in premessa) che la cucina italiana non incontra totalmente il suo gusto... per farla breve: come mai 9 e non 10? nulla, a parte un breve inciso sul risotto, lascerebbe intendere sbavature anche solo minime...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da stefano66m il 23 apr 2007 10:12

Mi unisco ai complimenti per la splendida recensione e le bellissime foto, davvero bravissima.

da alcor il 23 apr 2007 10:43

Bellissimo servizio di Princess

Mi sembra un po' basso il 9 alla cucina.

Adesso dovrò "ritarare" tutti i miei voti...

aac

Re: Vissani di Princess

da silbusin il 23 apr 2007 11:03

kinggeorge ha scrittoAl di la' degli ovvi e scontati complimenti per le bellissime foto, mi sorgono due domande:
1. nella descrizione delle degustazioni, si parla di una degustazione "a carattere nazionale e mondiale"... sarebbe?? :shock:
2. leggendo le conclusioni, si parla di "cucina italiana nella sua migliore interpretazione". Non capisco il voto indicato nella scheda dei cappelli (cucina: 9). A meno che il recensore non intenda "pregiudizialmente" (nel senso di: in premessa) che la cucina italiana non incontra totalmente il suo gusto... per farla breve: come mai 9 e non 10? nulla, a parte un breve inciso sul risotto, lascerebbe intendere sbavature anche solo minime...

forse il cuoco era un po' stanco 8)

ciao bello, fatti sentire qualche volta eh?, che non ti fa male alla salute.

da nebbiolo75 il 23 apr 2007 12:02

Forse il 9 è stato dato perchè come diceva Verdone in uno dei suoi film 'Daltronde la perfezione appartiene solo a Dio' :)

VOGLIO ANDARE DA VISSANI!!! Chi mi offre il pranzo?

da kinggeorge il 26 apr 2007 15:55

silbusin ha scrittociao bello, fatti sentire qualche volta eh?, che non ti fa male alla salute.

forse fa male alla salute di qualcun altro 8)

grazie delle risposte ai miei interrogativi, cmq... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Greedy il 31 mag 2007 15:58

kinggeorge ha scrittoper farla breve: come mai 9 e non 10? nulla, a parte un breve inciso sul risotto, lascerebbe intendere sbavature anche solo minime...

Leggevo or ora la recensione e mi son chiesto la stessa cosa ....

Certo le sensazioni sono personali, forse anche se estasiata e soddisfatta, anche se la cucina di Vissani l'ha giudicata "in quella che può essere definita la cucina italiana nella sua migliore interpretazione" , alla fine è uscita con quel qualcosa, che non si sa cos'è, ma che non ti permette di dare un 10 .... già, ma cosa?!??
(son solo curioso, e un po' invidioso .. 8) )
G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da forkful il 13 giu 2007 15:42

kinggeorge ha scrittoAl di la' degli ovvi e scontati complimenti per le bellissime foto, mi sorgono due domande:

Se recensisco un ristorante tendo a considerare il 9 come il giudizio massimo, o i 19/20, perché ho sempre la speranza di trovare un giorno qualcosa di meglio, qualocosa che mi faccia andare in estasi, e perciò lascio uno spazio per quel giorno.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a