Sabryli ha scrittoGirellando nel sito l'altra sera, sono andata a rivedermi le uniche 2 recensioni che fino ad ora ho avuto modo di inviare al mangione
Bob ha scrittoSono andato a leggermele. Non so che attendibilità avevi prima, al momento è media. Comunque (semplice opinione, eh?) forse, qualcuno ha trovato poco concordanti i commenti e i voti.
Io non voto mai nessuno: ho convissuto con una attendibilità bassa per lungo tempo. Oggi, non me ne può calere di meno.....![]()
(il primo che ci prova, ad abbassarla......![]()
)
è quando si fanno i dispettucci da asilo che la questione diventa un pò ridicola .... ok basta mi taccio
ilForchetta ha scrittoE dopo le categorie e il colore dei cappelli, si ripropone il tormentone sull'attendibilità.
Ma quel che è peggio è che, dopo avere esaurito questi tre capisaldi della comunicazione mangiona, si passa immancabilmente a discutere di fante che fa cadere la saponetta quando fa la doccia con silbusin.
Tanto sappiamo già come va a finire.
Sabryli ha scrittowineless ha scrittoInsomma!
Il gattone vi aveva avvisati (con dimostrazione pavlov annessa), questo strumento è lì per essere usato ed è lecito
(nel senso di fattibile, non di corretto) che uno ci giochi se ne ha la possibilità. E' un limite e lo sappiamo, io avrei
un'idea per risolvere la problematica ma qualcuno non vuol sentire!!
ecco hai evidenziato il punto, parlando di correttezza ...
Sabryli ha scrittowineless ha scrittoInsomma!
questo strumento è lì per essere usato ed è lecito (nel senso di fattibile, non di corretto)![]()
deloZio
ecco hai evidenziato il punto, parlando di correttezza ...[/quote]
In realtà, l'ha evidenziato lei
[quote="Sabryli ha scrittowineless ha scrittoInsomma!
questo strumento è lì per essere usato ed è lecito (nel senso di fattibile, non di corretto)![]()
dinky ha scrittoSono contenta che Sabrily abbia tirato fuori questo argomento!!![]()
Grazie ...
Credo che però per molti che sono alle prime armi possa essere demotivante trovarsi dopo una sola recensione una bassa attendibilità e questo può portare a non scrivere più (ovviamente mi riferisco alle persone che scrivono in [b]buona fede!!).
Lo strumento c'è ed è giusto che venga usato da chi crede che possa servire ma penso che l'attendibilità debba essere data quando quel locale è stato provato[/b].
maxbor ha scrittoSono comunque del'idea, non ricordo con chi condivisa, del dover essere informati della ricezione di giudizi di attendibilità medio-bassi e dei relativi autori. Questo non per innescare sterili polemiche ma, usando lo strumento dei MP, per poter chiarire i motivi del disaccordo.
maxbor ha scritto Ci sono posti nei quali non mi sognerei di tornare a mangiare neppure gratis e che eppure continuano a fare i pienoni.
In tal caso, ove capitasse che qualcuno li recensisse sul nostro sito, come potrei esimermi a dal dare un'attendibilità molto bassa?
Sono comunque del'idea, non ricordo con chi condivisa, del dover essere informati della ricezione di giudizi di attendibilità medio-bassi e dei relativi autori. Questo non per innescare sterili polemiche ma, usando lo strumento dei MP, per poter chiarire i motivi del disaccordo.