Sabryli ha scrittoGirellando nel sito l'altra sera, sono andata a rivedermi le uniche 2 recensioni che fino ad ora ho avuto modo di inviare al mangione
Bob ha scrittoSono andato a leggermele. Non so che attendibilità avevi prima, al momento è media. Comunque (semplice opinione, eh?) forse, qualcuno ha trovato poco concordanti i commenti e i voti.
Io non voto mai nessuno: ho convissuto con una attendibilità bassa per lungo tempo. Oggi, non me ne può calere di meno.....
(il primo che ci prova, ad abbassarla...... )
è quando si fanno i dispettucci da asilo che la questione diventa un pò ridicola .... ok basta mi taccio
ilForchetta ha scrittoE dopo le categorie e il colore dei cappelli, si ripropone il tormentone sull'attendibilità.
Ma quel che è peggio è che, dopo avere esaurito questi tre capisaldi della comunicazione mangiona, si passa immancabilmente a discutere di fante che fa cadere la saponetta quando fa la doccia con silbusin.
Tanto sappiamo già come va a finire.
Sabryli ha scrittowineless ha scrittoInsomma!
Il gattone vi aveva avvisati (con dimostrazione pavlov annessa), questo strumento è lì per essere usato ed è lecito
(nel senso di fattibile, non di corretto) che uno ci giochi se ne ha la possibilità. E' un limite e lo sappiamo, io avrei
un'idea per risolvere la problematica ma qualcuno non vuol sentire!!
ecco hai evidenziato il punto, parlando di correttezza ...
Sabryli ha scrittowineless ha scrittoInsomma!
questo strumento è lì per essere usato ed è lecito (nel senso di fattibile, non di corretto)
deloZio
ecco hai evidenziato il punto, parlando di correttezza ...[/quote]
In realtà, l'ha evidenziato lei
[quote="Sabryli ha scrittowineless ha scrittoInsomma!
questo strumento è lì per essere usato ed è lecito (nel senso di fattibile, non di corretto)
dinky ha scrittoSono contenta che Sabrily abbia tirato fuori questo argomento!!
Grazie ...
Credo che però per molti che sono alle prime armi possa essere demotivante trovarsi dopo una sola recensione una bassa attendibilità e questo può portare a non scrivere più (ovviamente mi riferisco alle persone che scrivono in [b]buona fede!!).
Lo strumento c'è ed è giusto che venga usato da chi crede che possa servire ma penso che l'attendibilità debba essere data quando quel locale è stato provato[/b].
maxbor ha scrittoSono comunque del'idea, non ricordo con chi condivisa, del dover essere informati della ricezione di giudizi di attendibilità medio-bassi e dei relativi autori. Questo non per innescare sterili polemiche ma, usando lo strumento dei MP, per poter chiarire i motivi del disaccordo.
maxbor ha scritto Ci sono posti nei quali non mi sognerei di tornare a mangiare neppure gratis e che eppure continuano a fare i pienoni.
In tal caso, ove capitasse che qualcuno li recensisse sul nostro sito, come potrei esimermi a dal dare un'attendibilità molto bassa?
Sono comunque del'idea, non ricordo con chi condivisa, del dover essere informati della ricezione di giudizi di attendibilità medio-bassi e dei relativi autori. Questo non per innescare sterili polemiche ma, usando lo strumento dei MP, per poter chiarire i motivi del disaccordo.