Un curiosità mi sorge spontanea
Accadde infatti tra il nostro Recensore di recensioni DeLozio e Zolder una leggera disputa - chi non lo ricordasse o l'avesse volutamente rimossa ma volesse rileggersela, è
QUI
......un tal idillio stroncato sul nascere dalla virulenza del forum e dal Destino ba
vo e tradito
ve…… strazio et miseria!
Eppure, amicici miei cari, non dobbiamo disperare: un tenue spiraglio di luce filtra tuttora nell’ombra! (sommo giubilo!:D)
Prima dello scornamento finale, infatti, in quel Topic i nostri eroi si scambiavano dotte reminescenze d’ambito ristorativo:
deloZio ha scrittozolder ha scrittoMaggiore trasparenza non può che essere gradita, anche se non considero il fatto
una disavventura tale da intaccare le positive sensazioni lasciate dall'esperienza.
Condivido... anche perché, in zona non conosco altri Locali altrettanto validi; a mio gusto,
gradevolissimo l'Esplanade di Desenzano (BS): ho grande simpatia per il Patron, cenare
alla sua Tavola in compagnia di amici (... in coppia "perde" un poco) è sempre molto divertente.
……..e oggi, fosse caso o arte, l'audace Zolder posta una recensione emblematica
eccola qui
Dispetto? Gesto di classe? Tentativo di riconciliazione? Semplice curiosità di gourmet? Calo glicemico?
Attendiamo conferme
mentre io torno in Fante.... e vado a bermi il Rosato