Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Rodhouse Grill di Max&Stefy

da fulvia il 23 mag 2007 22:56

.......Precisa, esaustiva,inappuntabile.

........Io stasera volevo recensire "Mamma Milvia".....

Mia mamma fa un minestrone da urlo......l'insalata di fagioli e cipolle era condita con Biancolilla calabrese.......Il caffè era Commercio Equo e Solidale Ipercoop....per stuzzicare abbiamo gradito le patatine di Rocco Siffredi, che l'odore di fritto a mia mamma non ci piace......

....Ma io, lo sapete non faccio recensioni....per principio, per correttezza....... :roll: :roll: 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 24 mag 2007 16:05

Tu quoque, fulvia, fili mi? (Tu qui cuoca, fulvia, fija mia? traduz. Fante&Primus Experti Latinorum)
Mò riveno embe&schogghi so c@@@i tua... 8)

da marconovara il 24 mag 2007 17:59

Conosciamo MAX&STEF, sono degli 'entusiasti', non c' è niente di male, basta saperlo e tradurre i loro innumerevoli superlativi in giudizi un po' più equilibrati.

da fulvia il 24 mag 2007 18:12

Stavo a scherzà....... :roll: :roll: Stavo a scherzààà :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da MarioLino il 24 mag 2007 19:12

... se Montefollonico legge quella rece, sviene.... inibite il suo utente dalla lettura delle rece di Max&Stefy! :-)

da Zolletta il 27 lug 2010 12:12

Ahahaha!! Ma che fine ha fatto questa gastronomica coppietta ?? Si sarà sciolta a causa di Fante??? :shock:

da Luca75 il 28 lug 2010 01:06

Si li seguo anche io MaxeStefy! Mi mettono allegria per il loro entusiasmo. E i consigli sono anche discreti, con l'accortezza di tener conto della loro generosità!

Re: Rodhouse Grill di Max&Stefy

da primus il 28 lug 2010 09:48

fulvia ha scrittoIl caffè era Commercio Equo e Solidale Ipercoop

comunista..... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 28 lug 2010 12:40

Luca75 ha scrittoSi li seguo anche io MaxeStefy! Mi mettono allegria per il loro entusiasmo. E i consigli sono anche discreti, con l'accortezza di tener conto della loro generosità!

Ma non scrivono più da anni?? Però qualcuno una volta mi disse che si mascherarono cambiando nick, ma non ho mai capito in quale... Sarà mica proprio Luca75, depistamento : Luca= Max , Petulante= Stefy??? :shock: :lol:

da silbusin il 28 lug 2010 13:19

La storia è più semplice. Ci fu un nick storico all'inizio de ilmangione .it che mandava recensioni copiate da altri siti. Fu cuccato e alla fine si scoprì che erano una coppietta di giovani che successivamente si "mise in regola" con un nuovo nick. Non hanno mai perso un entusiasmo che fa sì che il cappello deve essere blu, anche da primus... 8)
Many years ago.

da Zolletta il 28 lug 2010 14:58

silbusin ha scrittoLa storia è più semplice. Ci fu un nick storico all'inizio de ilmangione .it che mandava recensioni copiate da altri siti. Fu cuccato e alla fine si scoprì che erano una coppietta di giovani che successivamente si "mise in regola" con un nuovo nick. Non hanno mai perso un entusiasmo che fa sì che il cappello deve essere blu, anche da primus... 8)
Many years ago.

:oops: :oops: ma da primus si mangia bene :oops: :oops:

da Luca75 il 28 lug 2010 15:54

Zolletta ha scritto
Luca75 ha scrittoSi li seguo anche io MaxeStefy! Mi mettono allegria per il loro entusiasmo. E i consigli sono anche discreti, con l'accortezza di tener conto della loro generosità!

Ma non scrivono più da anni?? Però qualcuno una volta mi disse che si mascherarono cambiando nick, ma non ho mai capito in quale... Sarà mica proprio Luca75, depistamento : Luca= Max , Petulante= Stefy??? :shock: :lol:

Ehm... Sì lo ammetto. Solo che adesso abbiamo cambiato stile e ci divertiamo a lamentarci di tutto. Non vediamo l'ora di andare da Primus :lol: :lol:

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a