labosdani ha scrittoCiao, vi invio una segnalazione del Ristorante Renoir
: clicca QUI per leggere la recensione
_________________________________
La
scheda del Ristorante "Renoir"
benchmax .
Max&Stefy .
supersere monif .
miksil21 _________________________________
Prendendo in esame i soli giudizi d'eccellenza, eccettuati i simpatici
Max&Stefy (
clicca), inclini al cappello blu
ogni due per tre ma "genuini", per
benchmax e
supersere quella del Renoir rimane l'unica esperienza recensita,
cui ora s'aggiunge questa di
labosdani, invero esaustiva ... al ché, parrebbe proprio essere un ottimo Indirizzo
in quel di Milano: ma allora perché i Titolari dello stesso seguitano nel tentativo d'offendere l'intelligenza altrui?
Sul Forum de
ilmangione:
labosdani ha scrittoVen Lug 15, 2005
grazie Renoir, serata eccezionale. venerdi sera su consiglio di amici mi sono recato al renoir ristorante di pogliano milanese per festeggiare il mio terzo anniversario di matrimonio, entrando sono stato accolto da tante candele accese, un ambiente incredibilmente romantico con musica , mi ha accolto il proprietario, una ragazzo sulla trentina simpaticissimo, dopo averci dato un tavolo esclusivo con la tovaglia ricoperta di petali di rose bianche, ci ha consigliato un piatto di mare misto eccellente, un primo fatto in casa dal nome scialatielli con cozze e vongole della costa amalfitana, ed un secondo che era un carpaccio di seppia alla griglia con aceto balsamico, ci ha fatto bere un vino rosso dal nome renoir davvero speciale, alla fine ci ha regalato una torta a sorpresa considerato che era l'anniversario del nostro matrimoni facendoci cantare un tanti auguri da tutta la clientela presente in sala. insomma una serata davvero particolare in un posto unico. costo finale tutto compreso 30 euro.
complimenti e grazie ragazzi il vostro locale è una nicchia.
torneremo!!!!!!!
Riccardo e Daniela
labosdani ha scrittoVen Lug 15, 2005
siete liberi di non credere a quello che dico, basta visitare il loro sito www.renoircafe.it e capirete i prezzi, poi se lo volete sapere ho lasciato un mio scritto al locale come ringraziamento. può bastare.....
labosdani ha scrittoLun Lug 18, 2005
allora mi sono divertita a leggere le vostre risposte, be in effetti avete ragione, avete dimostrato che apprezzare un posto è un reato. fate pure, ma i veri assaggiatori prima provano e poi giudicano. io mi sono permessa di fare un semplice ringraziamento al renoir, mai pensandi che ci fosse gente capace di sparare a zero senza sapere. comunque considerato che qualcuno è più attento di voi, c'è qualche esperto che prima di me ha trovato il renoir particolare. vedi www.cookaround.com.
ah se proprio ci tenete a saperlo la cena comprendeva il vino pinot in bottiglia e caffè.
adesso che direte che anche gli esperti di cookaround sonoingnoranti????
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... ght=#10614
...
labosdani ha scrittoLun Ago 29, 2005
ciao a tutti sono uno chef con ventennale esperienza, be ho seguito la discussione sul ristorante renoir della bosdani, cosi incuriosito ho deciso di provare ad andare a cena. devo confermare le parole della bosdani ho mangiato veramente bene. per cui a volte prima di giudicare è meglio provare. la bosdani non meritava i vostri giudizi infondati. siete stati poco galanti.
labosdani ha scritto Lun Ago 29, 2005
ha scritto con l'indirizzo della bosdani considerato che operiamo nello stesso ufficio. capito malpensanti. ciao. edoardo
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... ght=#10989
Su
Cookaforum:
labosdani ha scrittoCIAO A TUTTI MI COMLIMENTO CON LE VOSTRE SEGNALAZIONI, PUR NON ESSENDO ISCRITTA PRIMA D'ORA LE HO SEMPRE SEGUITE. STAVOLTA GRAZIE A VOI HO TROVATO UN POSTICINO VERAMENTE UNICO. IL RENOIR DI POGLIANO MILANESE, HO MANGIATO IN UN AMBIENTE SPETTACOLARE CON PREZZI VERAMENTE ALLETTANTI. DI ANTIPASTO MI HANNO CONSIGLIATO DELLE COZZE ALLO ZOLA (SUBLIMI E DELICATE), DI PRIMO UN TAGLIOLINO ALL'ASTICE E DI SECONDO ANCHE SE ORMAI PIENA UN BRANZINO AL FORNO A LEGNA. BE RAGAZZI ERA TUTTO OTTIMO. IL LOCALE FUNZIONE COME LA CAPANNINA DI FORTE DEI MARMI CON MUSICA ITALIANA . DA PROVARE.
GRAZIE ANCORA!!!!!!! CONTINUATE COSI'.
LAURA MILANO
Tittybella, messaggi postati 1, ha scrittociao ragazzi....
vorrei informazioni sul RENOIR.....dovrei andarci x festeggiare l'anniversario e....
che tipo di clientela c'e'?
Mi han detto che fanno anche giochi x intrattenere,....tipo?
Mi precisate se e' solo a lume di candela o comunque anche le luci della sala sono accese o soffuse?
I prezzi sono accessibili?...ho visto le foto e sembra di super lusso...
hanno anche menu' a base di carne?
Vi ringrazio e se avete qlc da aggiungere.....ben venga!!
Grazie 1000 a tutti....
TITTY
labosdani, implacabile, ha scrittociao titti se vai sul sito www.renoircafe.it trovi tutte le informazioni, anche la loro lista con i prezzi.
poi ci sono dei menù bis di antipasti primo secondo che partono da 30 euro tutto compreso anche il vino.
i prezzi sono normalissimi. ne vale la pena. io ne sono rimasta estasiata.
è tutto a lume di candela e c'è musica, poi se ti fai fare la torta a forma di cuore la servono con la vostra canzone preferita e scintillini.
fammi sapere.
ah questo è il numero di paolo il propietario molto disponibile, di pure che lo chiami con cookaround ti trattera benissimo. ciao
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=7974
Su
e-ristoranti:
labosdani ha scrittopenso che la migliore opinione la possa dare chi veramente ha toccato con mano un prodotto. be io sono rimasta impressionata dal ristorante renoir cafe di pogliano milanese, di via s.martino , 20 zona sempione . un localino doc, molto elegante e particolare dove ogni dettaglio è curato. ho cenato su un tavolo speciale apparecchiato con petali di rose e candele ho cantato e ascoltato tanta bella musica italiana da un maestro al pianoforte.
ho speso 60 euro in due per una cena completa di bis di antipasti primo secondo acqua vino e caffe.
insomma come in una pizzeria normale, la differenza che il renoir si presenta in modo fantastico e l'ambiente è unico.
il sito è www.renoircafe.it
ora se consideriamo che tra tanti posti che ho girato per milano o sempre trovato più svantaggi che vantaggi perchè non si stila una guida dei locali come questo che oltre ad essere onesti nei prezzi danno altri mille servizi come la simpatia e l'accoglienza.
perchè farsi svuotare il portafoglio?????
http://www.ciao.it/e_ristoranti_it__Opinione_664596
Su
segnala.net:
labosdani ha scrittoSe vuoi organizzare una festa di addio al nubilato particolare per una tua amica il renoir ti offre:
il tavolo imperiale con trono regale Luigi VXI dove la sposa siederà, la serata inizia con un saluto del dj dove viene dato il benvenuto a tutte le future spose presenti portandole in festa, l’atmosfera iniziale elegante tra mille candele da gran Galà, ad un certo punto si apre la cerimonia particolare dove la sposa indosserà un costume da principessa del settecento , poi un rito propiziatorio sarà celebrato con la futura sposa che leggerà un testo davanti a tutte le amiche, due bei camerieri che sapranno coccolarla, ed intrattenere tutta la compagnia con scherzi musica e sorprese senza mai scendere in banali volgarità. Le amiche successivamente compileranno una scheda personale molto simpatica sulla vita della sposa e sul futuro marito che sarà letta insieme alla sposa dallo staff di animazione e per poi rimanere come ricordo alla festeggiata.
Appena dopo coinvolgendo tutte le spose e le relative amiche degli altri nubilati partirà la gara simpatia tra i vari tavoli con sfide particolari dove sia le spose sia le amiche si sfideranno tra balli, canti e scenografie simpatiche , fino ad assegnare il premio Tavolo Simpatia del ReNoir.
Le sfide simpatie consistono in gare simpatiche (Non Volgari) tra le varie future spose che da bendate dovranno superare piccole e scherzose prove.
Alle 23.00 circa l’animazione parte con la musica italiana anni 70-80 dove tutti i presenti verranno coinvolti a cantare e ballare. (si precisa che il ReNoir non è una discoteca ma un locale d’intrattenimento riservato solo ai clienti presenti a cena).
Successivamente sarà il momento della serenata ReNoir dove lo staff si esibisce al cospetto delle spose con violini e strumenti musicali vari con l’aiuto delle amiche che saranno invitate a partecipare all’esibizione.
Al momento della torta la sposa sarà bendata, tutta la sala assumera un atmosfera particolare e la torta nella forma piu gradita (anche fallo) sarà servita prima con la marcia nuziale per poi trasformarsi in musica sexi e scintillini luminosi.
Ancora dopo la serata continua con musica e tanta tanta allegria.
n.b. si precisa che tutto è all’insegna dell’allegria e del divertimento e che non si organizzano ne spogliarelli ne altri tipi di spettacoli non consoni al locale .
Il nostro intento è quello di dare massima importanza alle festeggiate coinvolgendo anche le amiche affinchè sia una vera festa per tutti.
Torta nella forma più gradita con spumante, spettacolo, animazione, al costo di 5 euro a persona.
...
http://www.renoircafe.it
About the Author
sono un'organizzatrice di questi eventi. contattateci e scoprirete che ne vale la pena.
http://www.segnala.net/tempo-libero/add ... renoir.php?
Su
baltazar.it:
labosdani ha scrittosegnalo il renoir di pogliano milanese un ristorantino molto bello dove la cucina offre vere delizie di
piatti di pesce, ambientazione molto raffinata e piatti oltre che buoni molto coreografici, da visitare
magnaromagna ha scrittolabosdani, sarebbe buona cosa spiegare agli altri utenti che sei affiliato a quel ristorante.
Questa volta lascio la recensione, potresti indicare indirizzo, orari, ecc.? Grazie
labosdani ha scrittonon sono affiliata, di sicuro sono una affezzionata amica di questi ragazzi, ad ogni modo esprimo la mia opinione, anche
perchè pur visitando altri posti mi convinco sempre più della qualita che esprime il renoir, questa è la mia semplice opinione.
pasadel ha scrittoQuesto locale ha la più lunga storia di autopromozioni tarocche che io ricordi . Questa non fa
eccezione. Ed è da sempre un punto di riferimento ilare per i frequentatori di forum enogastronomici.
labosdani ha scrittobe non capisco
pasadel ha scrittoCapisci, capisci...
http://www.baltazar.it/ristoranti-milan ... ilano.html