Domenica sera avevamo previsto di andare in questo locale, ma complice la serata fredda e uggiosa che non invitava a cenare all'aperto, ci siamo dirottati su altri lidi.
Per curiosità mi sono letto questa rece sulla pergola e devo dire che a volte i clienti si lamentano per cose direi banali o addirittura ovvie.
esempio:
notiamo che per ordinare le linguine all'astice dobbiamo per forza farlo per almeno 2 persone e lo stesso vale per il risotto
Il risotto per 2 è un classico, almeno per chi fa il riso espresso.
Il fatto che l'astice sia per due, invece di interpretarla come una
limitazione, forse apo dovrebbe sapere che è sinonimo di qualità. Mi spiego, chi fa l'astice come si deve di norma le compera vive e per essere considerata "astice come si deve" minimo pesa 400/500 gr. , quindi per 2...ovvio no? Diffidare da chi fa' l'astice per 1 persona, sarà di quelle congelate da 250 gr.....oddio non che facciano schifo, ma quelle grosse e vive sono un'altra cosa
Non bisogna indignarsi se il cameriere in caso di comande
non presenti in menu va in cucina a chiedere, mi pare ovvio che sia normale.....capita anche a noi
...diciamo che la gente dovrebbe perdere l'abitudine di fare richieste non presenti in menu.
Anche il fatto che l'astice sia finita, non credo che se ne debba fare un dramma!! Capita..
Aspettare 20 minuti 5 bruschette non previste mi sembra il minimo....(io non ve le avrei fatte
).....non è che tutta la cucina si blocca per placare la vostra fame da cannibali
Poi che ricevendo una margherita
cruda sotto, bruciata sopra e gommosa (insomma orribile), apo ci dica che la mancanza piu' grossa e l'aver omesso
la fogliolina di basilico a decorare....beh.....lassamo perdè!
Insomma riassumo:
entrati
in 5 alle 20.00....arrivata l'ultima comanda alle 21.40 con un'ordinazione da far accapponare la pelle:
1) bruschette fuori menu
2) risotti fuori menu con annessi pizza e spaghetti
3) grigliata di carne e patatine
un'ora e quaranta di attesa non lo definirei "servizio lento quasi stufante"...sempre tenuto conto che ci sono andati di venerdi sera e che non credo fossero stati gli unici clienti viste le dimensioni del locale!
In più sono recidivi inquanto avevano già mangiato li la pizza (male a detta loro)...e che dire??? masochisti!!!!