Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Hostaria Al Gambero di Princess

da Yoda il 31 mag 2007 09:59

Ragazzi.....40 euro a testa!!
Siamo davvero ad un'altra latitudine!!
Da noi non ne sarebbero bastati il doppio""

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da deloZio il 31 mag 2007 11:42

Approfitto del Topic per /eventualmente/ soddisfare una piccola curiosità; da anni mi ronza in testa il
nome di un ristorante della provincia di Bari, ahimè tuttora non recensito (scheda) per questo Portale:

Immagine
Vicolo S.Agnese, 2
Ruvo di Puglia, Bari

Domando pertanto a princess s'ella l'abbia mai visitato; e, così fosse, che impressioni ne abbia tratto. Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da princess il 31 mag 2007 15:26

deloZio ha scrittoApprofitto del Topic per /eventualmente/ soddisfare una piccola curiosità; da anni mi ronza in testa il
nome di un ristorante della provincia di Bari, ahimè tuttora non recensito (scheda) per questo Portale:

Immagine
Vicolo S.Agnese, 2
Ruvo di Puglia, Bari

Domando pertanto a princess s'ella l'abbia mai visitato; e, così fosse, che impressioni ne abbia tratto. Immagine

Il vero "problema" è che in Puglia si mangia bene un po' dappertutto e con rapporti qualità/prezzo spesso molto vantaggiosi.
Non ci sono, quindi, locali che spiccano particolarmente su altri; di "Upepidde" ne avevo sentito parlare molto bene ma non ho ancora avuto occasione di visitarlo.
Credo che però ne valga la pena e appena torno al sud.... :roll: :P

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a