Una signora vestita di nero con ciabattina dorata si sporge dagli scalini, tendendoci la mano in segno di benvenuto.
austera cortesia…
Lo chef... mi chiede se il risotto era buono; non so mentire, ma non desiderando essere scortese, reclino
leggermente la testa e abbozzo un’espressione da “così così”... Le porzioni sono tutte abbondanti e, con
garbo, rifiutiamo la proposta del secondo… lo chef insiste a più riprese, la signora in nero pure, ma non ce
la facciamo proprio, lo chef non riesce a dissimulare il suo disappunto...
Alle nostre spalle una chiassosa tavolata di facoltosi commensali osanna platealmente lo chef e le sue
preparazioni, profondendosi . in lodi sperticate ... restiamo impassibili, astenendoci da ogni commento.
L’atmosfera del locale e la misurata cortesia della proprietaria non riescono comunque a mettere a proprio agio i commensali.
Ci siamo sentiti ospiti in un garage dall’aria molto pretenziosa, quasi graziosamente ammessi al desco di padroni di casa
troppo presi ad ostentare la propria superiorità culturale per preoccuparsi delle reali esigenze degli avventori.
Non ci torneremo, non mi sento neanche di consigliarlo, se non a chi volesse confutare le mie personali, ma genuine, opinioni.
: clicca QUI per leggere la recensione
deloZio ha scritto Al ché, condivido in toto
l'osservazione finale fatta da Primus: trovo i commenti in generale molto duri, a tratti sgarbati ed offensivi
primus ha scrittoNon posso esprimere giudizi sul locale perchè potrei, anche se non è vero, apparire prevenuto visto che la rece peggiore di tutte sulla Paideia è mia ed a suo tempo scoppio' la solita bagarre.
silbusin ha scrittodeloZio ha scritto Al ché, condivido in toto
l'osservazione finale fatta da Primus: trovo i commenti in generale molto duri, a tratti sgarbati ed offensivi
Sob! Evidentemente mi sono indurito...primus ha scrittoNon posso esprimere giudizi sul locale perchè potrei, anche se non è vero, apparire prevenuto visto che la rece peggiore di tutte sulla Paideia è mia ed a suo tempo scoppio' la solita bagarre.
Stefy, quando fai così ti graffierei tutta la schiena... un collega ristoratore non può parlare male di un altro collega...se pò minga se pò no...se no diventa uno scannatoio. Come dice tano fa minga el barlafus...
Tanto ci pensa santippe28 a parlare mal
e della Paideia se lo sa l'alpino burberrimo...
silbusin ha scrittoCondivido appieno quanto dice king: conosco il posto e il servizio è quello che da sempre è stato carente. E' il tipico "me la tiro lunga così" in un ambiente blasè dovuto ad una clientela facoltosa sia del luogo che di importazione. Irritante.
kinggeorge ha scrittosilbusin ha scrittoCondivido appieno quanto dice king: conosco il posto e il servizio è quello che da sempre è stato carente. E' il tipico "me la tiro lunga così" in un ambiente blasè dovuto ad una clientela facoltosa sia del luogo che di importazione. Irritante.
attenzione... non credo dalla mia recensione emerga un servizio carente... anzi.. il servizio è stato SUPER efficiente...
quella che volevo individuare come carente è l'impostazione complessiva del ristorante, e come cucina e come de-personalizzazione del rapporto con il cliente....
giovi1991 ha scrittoi prezzi come sono?
giovi1991 ha scrittoi prezzi come sono?
giovi1991 ha scrittoi prezzi come sono?se conosci qualche altro ristorante nella zona dove si mangia bene me lo potresti indicare ? in settima vado di persona a vedere i locali da vicino grazie
giovi1991 ha scrittogiovi1991 ha scrittoi prezzi come sono?se conosci qualche altro ristorante nella zona dove si mangia bene me lo potresti indicare ? in settima vado di persona a vedere i locali da vicino grazie
ilForchetta ha scrittogiovi1991 ha scrittogiovi1991 ha scrittoi prezzi come sono?se conosci qualche altro ristorante nella zona dove si mangia bene me lo potresti indicare ? in settima vado di persona a vedere i locali da vicino grazie
Prova con il GeoMangione, è fatto apposta.
dinky ha scrittoCredo che ci sia stata un po' di confusione
Ho la sensazione che giovi1991 si stia riferendo ai ristoranti di vico equense mentre qua si fa riferimento al ristorante Piccolo lago recensito da kinggeorge.
Fose sono io che non ho capito niente ma a me sembra così....