Greedy ha scrittoConsigliatomi da amici, non ho ancora avuto modo di provarlo.
Mi e' stato però consigliato di prendere solo la carne, dalle rece sul sito trovo conferma.
Vorrei chiedere a stefano66m una cosa però ... la carne, a questo punto, visto che andrei solo per quella, vale veramente la pena?
Tipo di cottura della carne? (ho dato una scorsa a qualche rece ma non ho trovato riscontro)
Franx.
G.
stefano66m ha scrittoTipo di cottura della carne?
Non mi hanno chiesto niente e hanno deciso loro per una cottura media, vabbè io l'avrei preferita un pò più al sangue.
primus ha scrittoio ci sono stato parecchi tempo fa.
E' il classico locale modaiolo di Milano.
Mangiato come in trattoria e speso come al royal.
Stroliga ha scrittoMi ricordo ancora quando una notte di due anni fa mio marito è ritornato da una cena coi compagni di liceo, gente snob come Fante e Strini per capirci , FURIBONDO per quanto male aveva mangiato e per quanto male era stato servito ed ancor di più per quanto tanto aveva pagato.....
Greedy ha scrittostefano66m ha scrittoTipo di cottura della carne?
Non mi hanno chiesto niente e hanno deciso loro per una cottura media, vabbè io l'avrei preferita un pò più al sangue.
Scusa intendevo se alla piastra o alla griglia.
Cmq già il fatto di non chiedere la cottura è strano per un posto che ha nei suoi punti di forza proprio la carne, non trovi?
G.
Delta ha scrittoStroliga ha scrittoMi ricordo ancora quando una notte di due anni fa mio marito è ritornato da una cena coi compagni di liceo, gente snob come Fante e Strini per capirci , FURIBONDO per quanto male aveva mangiato e per quanto male era stato servito ed ancor di più per quanto tanto aveva pagato.....
Hai ragione....anche 20 anni fa...era caro...e non poco.
il servizio discreto, era il classico posto da portare i clienti
"importanti" che si divertivano a guardare i VIPS...dei tempi.
Chi non si ricorda...allora...... L'Oca Nera di Milano ??
Greedy ha scrittoConsigliatomi da amici, non ho ancora avuto modo di provarlo.