caglia ha scrittoil coniglio è invece da dimenticare:la carne è dura e stopposa
caglia ha scrittoCena di Martedì 5 Giugno 2007
il coniglio è invece da dimenticare:la carne è dura e stopposa
lontrino ha scrittoSiamo stati alla Monti anche noi martedi sera ( segue rece entusiasta );
l'ho trovato uno dei piatti migliori della serata
caglia ha scrittoConiglio ripieno arrosto tartufato
Da dimenticare: la carne è dura e stopposa, e l’uso eccessivo di olio tartufato domina i sapori, annullando ogni sfumatura.
Discreto semifreddo di amaretto e torroncino al cioccolato fondente, che non riesce però a risollevare la serata
caneciccio&lontrino ha scrittoIl coniglio ripieno arrosto tartufato, con patate al forno
Ha un ripieno morbidissimo e intensamente profumato di tartufo, ogni boccone è un piacere. Finisco il tutto provando
reverenza verso il cuoco. Grande, grande davvero.
Semifreddo agli amaretti e torroncino con cioccolato fondente
Sui dolci ……. Ottimi…….. Tre belle palline il semifreddo, piacevolmente consistente e ricco di amaretti.
il_verza ha scritto
Ricapitoliamo: due tavoli di recensori la stessa sera, servizio contestuale, la carne potrebbe essere la stessa per entrambi (porzionata), il semifreddo idem................. non riesco a farmi un'idea precisa di cosa possa essere successo.
camerieri, attenti e solerti senza essere invadenti.
caneciccio ha scrittoTi assicuro che tutto si poteva dire a quel coniglio salvo che fosse duro...
Poi a me la rece di caglia francamente pare non motivata. Di negativo c'è il coniglio e il cesto del pane?? il resto pare buonino, salvo nota sul semifreddo di cui non dice però che difetto avesse.
Quanto al qualità prezzo, è assurdo dargli scarso. Con 40 euro non mangi da nessuna (decente) parte, con vino etc incluso...
Il servizio poi con noi è stato talmente adorabile che fatico a comprendere quel 6....
caglia ha scrittoAnche perchè adesso ho attendibilità media.
E ci tengo a certe cose io