Strini ha scrittoCon me ha chiuso.
Strini ha scrittoIo la recensione non la farei, dato che chiaramente è stata una serata storta, ma sinceramente mi vien voglia di sconsigliare il posto a chiunque.
MarioLino ha scrittoSecondo me dovresti fare la rece, a maggior ragione se è negativa. Con tutte le premesse e le spiegazioni che hai dato sul forum.
Se ci pensi è molto più utile che un' ulteriore recensione positiva, che non aggiungerebbe molto all' idea che il lettore si è già fatto del posto. Così invece lo metti in guardia consigliandogli, in pratica, di chiedere, quando prenota, se sono previste grosse tavolate, e di metter in conto che in caso di sovraffollamento il servizio possa andare totalmente in tilt.
Ho l' impressione che siano tanti i ristoranti che meritano un cappello blu in una serata tranquilla, mentre non vanno oltre un arancione in una serata affollata.
primus ha scritto...che dovevano fare?? mandare via la gente per farvi stare in relax?.....su su...un pò di comprensione poveri.....
wineless ha scrittoprimus ha scritto...che dovevano fare?? mandare via la gente per farvi stare in relax?.....su su...un pò di comprensione poveri.....
No, semplicemente "non accettare" le prenotazioni per farli stare in relax. Meglio vedere cento persone una sera che poi non torneranno oppure trenta belle soddisfatte all'uscita?
[non parliamo di un ristorante in piazza Signoria, al quale potrebbe stare bene la prima soluzione...]
wineless ha scrittoNon mi sembra si parlasse di fare miracoli... strini è una persona con una buona soglia di tolleranza verso il prossimo (questo da quando respirò tutte quelle esalazioni, il giorno del grande incidente), ma se cominci ad aspettare un antipasto un'ora... hai voglia, delle scuse finali non so che farmene!
primus ha scrittowineless ha scrittoNon mi sembra si parlasse di fare miracoli... strini è una persona con una buona soglia di tolleranza verso il prossimo (questo da quando respirò tutte quelle esalazioni, il giorno del grande incidente), ma se cominci ad aspettare un antipasto un'ora... hai voglia, delle scuse finali non so che farmene!
ho capito...ok...ma se tutto ciò accade in un ristorante ove vai spesso e che ben conosci e sai che non è così, voglio dire.,..,un minimo di tolleranza no? cavoli a tutti può capitare una scivolata!!
primus ha scrittocavoli a tutti può capitare una scivolata!!