dinky ha scrittoHo appena letto la segnalazione ed è davvero tanto carina!!!
Credo ci siano tutti i presupposti per diventare un ottimo recensore prodigio!!!
stefano66m ha scrittoNikketto è mio figlio di 10 anni che si è registrato e ha scritto a mia insaputa la segnalazione.
L'italiano è indubbiamente da migliorare
Ho scoperto che anche il piccolo di 9 anni si è registrato, mi toccherà portarli sempre più spesso al ristorante?
Pilaciù ha scrittostefano66m ha scrittoNikketto è mio figlio di 10 anni che si è registrato e ha scritto a mia insaputa la segnalazione.
L'italiano è indubbiamente da migliorare
Ho scoperto che anche il piccolo di 9 anni si è registrato, mi toccherà portarli sempre più spesso al ristorante?
Visto che l'ha segnalato come ideale per una serata romantica, vedrai come sarai felice quando ti ruberà le chiavi dell'auto per portarci la compagna di banco!
Bob ha scrittoComunque, benvenuto nel Club "Chiècausadelsuomal...."
Quando la pargoletta ha passato l'esame di quinta elementare, l'ho portata al ristorante, al Mercato del Pesce, quando ancora era un grossista. Cribbio! Ha scoperto le ostriche! Si è fatta fuori le mie, e ne voleva ancora....
IO ho mangiato la sua fritturina, e lei dodici ostriche e un riccio fresco fresco.....