L’approssimazione della terrazza al primo piano, dove veniamo fatti accomodare, stride con la precisione della sala da pranzo interna
clicca QUI per leggere la recensione
19 Agosto 2006
... ci fa accomodare in un tavolo nell’estivo. La parte all’esterno è su due piani, uno più rialzato ... probabilmente più tranquillo
perché più lontano dalla strada. Noi invece eravamo in uno dei tavoli a ridosso del viale... per questo un po’ disagio perché non
c’era nemmeno una semplice siepe a nascondere la vista dei passanti. Come spesso accade... troviamo tavoli e sedie di plastica,
però dobbiamo dire che le sottotovaglie blu e le tovaglie bianche rendevano l’ambiente accogliente e curato. /voto 8/
Utente: Terre74 (Mangione VIP)
Attendibilità: . . . .media (9 voti)
Concettualmente all'opposto, gusy ha scrittoIl voto all’ambiente /2/ è riferito alla location esterna, che descrivo:
sedie di plastica rosso-bordeaux tipo giardino estivo di pizzeria, un telone sulla testa che crea una cappa insopportabile…
luci accese all’aperto malgrado non fosse in corso un’eclissi: sono aspetti che già in partenza mi avevano fatto mal disporre…
Utente: gusy (Recensore)
Attendibilità: alta (1 voto)
nebbiolo75 ha scrittoSembrerebbe che nella zona di Trieste Gusy ha mangiato proprio male vedendo i cappelli, per poi vedere all'interno anche giudizi altisonanti. Vedo una birreria dove dice che non ci si pentirà ad andarci e poi come giudizi un bel tris di 5.... boh???
butter_fly ha scrittoè strana proprio la scheda.. della birreria... forse c'è qualche errore? ci sono 2 rece dello stesso pranzo ma con voti diversi
nebbiolo75 ha scrittoGusy giudizi altisonanti.
il_verza ha scrittonebbiolo75 ha scrittoGusy giudizi altisonanti.
A me pare invece che tutti combaci alla lettera:
saruman il bianco
gandalf il grigio
radagast il bruno
bolistenor il verde ( http://www.ilmangione.it/rec_utente.php?nick=775125000 )
gusy lo scarlatto ( http://www.ilmangione.it/rec_utente.php?nick=1172175000 )
J.R.R.T. '78
# io sono docile, son rispettosa; sono obbediente, dolce amorosa....... mi lascio reggere, mi lascio reggere / mi fo guidar, mi fo guidar....... ma! #
il_verza ha scrittoDove? Non direi proprio!
è evidente invece che la mia piccola burla non sia gradita; me ne scuso, l'utente butter_fly non ne sarà più fatta oggetto.
No problem
butter_fly ha scrittoil_verza ha scrittoDove? Non direi proprio!
è evidente invece che la mia piccola burla non sia gradita; me ne scuso, l'utente butter_fly non ne sarà più fatta oggetto.
No problem
parlavo delle rece di gusy... avendo dato quasi tutti cappelli rossi/arancioni, come si è detto in altro topic, forse assegna i voti
1) o in modo estremamente severo
2) o in modo estremamente assoluto...
3) ...o forse è "sfortunato"!
Bob ha scritto
Nelle mie recensioni i colori dei cappelli sono conseguenti al prezzo finale: trovo che... i cappelli
blu si sprechino e in maniera immotivata. Nel caso del Pescatore è anche un giudizio "assoluto".