Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

Ticino da Chierico di Strolghino

da primus il 09 lug 2007 17:22

Leggendo la rece non sembra che il recensore abbia cenato da 7...anzi traspare come un senso di noia...bah.....io l'ho letta così.......

inoltre alla fine cita conto estremamente onesto e giudica il rapp. qual/prezzo negativo :roll:

Per finire dire quadri alle pareti di dubbio gusto è ben diverso dall'affermare che non gli sono piaciuti....a lui :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da butter_fly il 09 lug 2007 17:39

mah, personalmente non darei giudizi né sul presunto "senso di noia" (?) di una recensione :wink: quanto all'ambiente, un 5 (cioè un voto insufficiente), personalmente, lo riserverei a situazioni di lieve disagio (rumorosità, freddo/caldo, tavoli appiccicati/ ecc..), elementi che dalla recensione parrebbero mancare. comunque, ognuno ha il suo metro, più o meno condivisibile, anche in questo: probabilmente perlinato + quadri non graditi al recensore sono quanto basta per un 5, per questo recensore.
quanto al rapp. q/prezzo, presumo ci sia un mero errore materiale.

Re: Ticino da Chierico di Strolghino

da Stroliga il 09 lug 2007 18:32

primus ha scrittoLeggendo la rece non sembra che il recensore abbia cenato da 7...anzi traspare come un senso di noia...bah.....io l'ho letta così.......

ma dalla descrizione io invece ho pensato.............come è stato stretto :wink:

e poi , sempre sulla recensione, il voto 5 all'ambiente, boh..........forse solo i vecchi bacucchi (io) sono in grado di apprezzare quell'atmosfera da vecchio ristorante di paese, con lampadari/plafoniere (oddio Bob non so come si chiamano) importanti rispetto al resto, atmosfera tranquilla, l'importante è quello che succede al tuo tavolo, a me piace un sacco.........ma ognuno entra in risonanza con ambienti dievrsi................non sarà un caso che adesso i ristoranti sono tutti uguali..............omologati..............il "diverso" non si riconosce .

da silbusin il 09 lug 2007 20:07

Abbiamo provveduto a togliere il commento indelicato del recensore. Ci permettiamo di togliere ogni riferimento anche in questo topic.
Lo Staff

da Bob il 09 lug 2007 20:10

Stroliga, non conosco il ristorante, ma, se ha dato una votazione "assoluta", una trattoria di paese, per quanto gradevole, più di 5 non prenderà mai. E idem per il 7 alla cucina. Siamo ai massimi livelli della trattoria.
Anch'io, leggendo, avrei immaginato un sette MOLTO abbondante. E un 7 scarso all'ambiente (se relativo).

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

ri-incorporo io !

da Stroliga il 10 lug 2007 16:16

Bob ha scrittoStroliga, non conosco il ristorante, ma, se ha dato una votazione "assoluta", una trattoria di paese, per quanto gradevole, più di 5 non prenderà mai. E idem per il 7 alla cucina. Siamo ai massimi livelli della trattoria.
Anch'io, leggendo, avrei immaginato un sette MOLTO abbondante. E un 7 scarso all'ambiente (se relativo).

io parlavo di FASCINO-ATMOSFERA, un qualcosa che va aldilà del valore assoluto, qualcosa ben più difficile da trovare del locale politcamente corretto che.............che p***e :wink:

e poi è un ristorante a tutti gli effetti, non una trattoria !

da Greedy il 25 lug 2007 17:21

Qualcuno che l'ha visitato ha dato un occhio alle stanze? (o le ha provate?)

Volendolo provare per cena, mi fermerei anche a dormire, nella speranza che le stanze siano in buone condizioni. (non cerco certo il lusso, mi basta la pulizia).

Il gestore al telefono mi è sembrato simpatico, accomodante.
Arriveremo tardi e questo per lui non è stato un problema, anzi, si è scusato dicendomi che non potrà assicurare la disponibilità di tutto il menu! : )

G.

da silbusin il 25 lug 2007 17:55

sì le abbiamo provate io, fante, wineless, caneciccio e princess: direi che nel lettone si stava un po' stretti ma insomma è andata... :roll: se non fosse che fante mentre dorme si ciuccia il dito e quindi rischi che magari si sbaglia e My God!!! che caneciccio fa come il Dr. Doolittle e chiama nella notte gli animali "lontraaaaa....va morì amm....to...to.to.to..(eco)", che princess russa con la bocca aperta e wineless si irrita subito...ecco, se non ci fossero stati questi piccoli inconvenienti, tutto bene.
I letti sono rotondi, ad acqua, le lenzuola nere, la moquette bianca.
A mezzanotte rinco fa una rappresentazione come dall'Oste scuro: kinggeorge si è sempre divertito un mondo. :lol:

da Greedy il 26 lug 2007 09:27

silbusin ha scrittosì le abbiamo provate io, fante, wineless, caneciccio e princess: direi che nel lettone si stava un po' stretti ma insomma è andata... :roll: se non fosse che fante mentre dorme si ciuccia il dito e quindi rischi che magari si sbaglia e My God!!! che caneciccio fa come il Dr. Doolittle e chiama nella notte gli animali "lontraaaaa....va morì amm....to...to.to.to..(eco)", che princess russa con la bocca aperta e wineless si irrita subito...ecco, se non ci fossero stati questi piccoli inconvenienti, tutto bene.
I letti sono rotondi, ad acqua, le lenzuola nere, la moquette bianca.
A mezzanotte rinco fa una rappresentazione come dall'Oste scuro: kinggeorge si è sempre divertito un mondo. :lol:

Fico! 8)
Confermo subito la camera ... ci vediamo tutti direttamente in camera verso le 23.30 ...

G.

PS: Vi dispiace se invito anche Bob? Ci tiene a guardare ...

da primus il 26 lug 2007 17:18

posso venire anche io con un'amica brasiliana???.....si chiama Piero..... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da deloZio il 01 dic 2007 19:10

Aspetto il secondo ma, in realtà, mi sto pentendo di averlo ordinato: avevo una fame da lupi,
e in un’orgia di ingordigia mi ero ordinato una costata di scottona con patate… cottura media.
Sto ancora rimuginando, ch’arriva: cottura giusta (forse trenta secondi in più non guastavano,
ma sono gusti miei), carne tenerissima. Mi faccio tornare l’appetito in uno sforzo sacrificale:

Dio come soffro! Buona, decisamente… tra il 7 e l’8.

Immagine: clicca QUI per leggere la recensione

| Utente: Bob (associato) | Attendibilità: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine (9 voti) | Livello: Mangione VIP (58 scritti) |

Immagine...molto bella, l'ho pure riletta un paio di volte.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da wineless il 03 dic 2007 01:02

deloZio ha scritto...molto bella, l'ho pure riletta un paio di volte.[/size]

anch'io, cercando di capire quale sia il nuovo modo di recensire

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Bob il 03 dic 2007 01:46

wineless ha scritto
deloZio ha scritto...molto bella, l'ho pure riletta un paio di volte.[/size]

anch'io, cercando di capire quale sia il nuovo modo di recensire

La prima parte. Leggila che impari....
In fondo, è quello che dici quando uno ti chiede come ti sei trovato.
Il resto sono ciliegine sulla torta..... :wink:

Un'approvazione di DeloZio è una Laurea a tutti gli effetti... 8) 8)

da Fante il 03 dic 2007 09:46

Bob, my god....è inquietante.....la mia prossima recensione comincia come la tua.....ormai siamo una sola mente.
:shock:

da Bob il 03 dic 2007 10:38

Fante ha scrittoBob, my god....è inquietante.....la mia prossima recensione comincia come la tua.....ormai siamo una sola mente.
:shock:

Sono un caposcquola...... 8) 8)
E chiamami semplicemente Bob, non occorre specificare...... :wink:

da silbusin il 03 dic 2007 11:25

certo perchè my god è la MIA definizione. perdindirindina.

da Bob il 03 dic 2007 12:08

silbusin ha scrittocerto perchè my god è la MIA definizione. perdindirindina.

Tu taci, che anche tu mi hai chiamato così.... 8) :wink:

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a