primus ha scrittoLeggendo la rece non sembra che il recensore abbia cenato da 7...anzi traspare come un senso di noia...bah.....io l'ho letta così.......
Bob ha scrittoStroliga, non conosco il ristorante, ma, se ha dato una votazione "assoluta", una trattoria di paese, per quanto gradevole, più di 5 non prenderà mai. E idem per il 7 alla cucina. Siamo ai massimi livelli della trattoria.
Anch'io, leggendo, avrei immaginato un sette MOLTO abbondante. E un 7 scarso all'ambiente (se relativo).
silbusin ha scrittosì le abbiamo provate io, fante, wineless, caneciccio e princess: direi che nel lettone si stava un po' stretti ma insomma è andata... se non fosse che fante mentre dorme si ciuccia il dito e quindi rischi che magari si sbaglia e My God!!! che caneciccio fa come il Dr. Doolittle e chiama nella notte gli animali "lontraaaaa....va morì amm....to...to.to.to..(eco)", che princess russa con la bocca aperta e wineless si irrita subito...ecco, se non ci fossero stati questi piccoli inconvenienti, tutto bene.
I letti sono rotondi, ad acqua, le lenzuola nere, la moquette bianca.
A mezzanotte rinco fa una rappresentazione come dall'Oste scuro: kinggeorge si è sempre divertito un mondo.
Aspetto il secondo ma, in realtà, mi sto pentendo di averlo ordinato: avevo una fame da lupi,
e in un’orgia di ingordigia mi ero ordinato una costata di scottona con patate… cottura media.
Sto ancora rimuginando, ch’arriva: cottura giusta (forse trenta secondi in più non guastavano,
ma sono gusti miei), carne tenerissima. Mi faccio tornare l’appetito in uno sforzo sacrificale:
Dio come soffro! Buona, decisamente… tra il 7 e l’8.
: clicca QUI per leggere la recensione
| Utente: Bob (associato) | Attendibilità: (9 voti) | Livello: Mangione VIP (58 scritti) |
wineless ha scrittodeloZio ha scritto...molto bella, l'ho pure riletta un paio di volte.[/size]
anch'io, cercando di capire quale sia il nuovo modo di recensire