Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

montpelliano

da primus il 19 lug 2007 11:14

leggo con piacere la recensione...un locale che frequentavo circa 7/8 anni fa appena aperto.....ottime materie prime, poco manipolate, ambiente informale....si spendeva 40/50 mila, ben spesi....all'epoca.

Lui è un personaggione notevole, una sera eravamo con amici e siamo stati a chiaccherare fino a tardi.....ne tira fuori una dietro l'altra dal cilindro.... :roll:

L'ultima mia visita risale ai primi mesi euro/lira.....100 € in 2 e mia moglie ha mangiato poco e nulla (cucina quello che vuole lui senza scampo!), con 1 bt di bianco "che vuole lui" , senza dessert "che vuole lui", niente distillati. Mostro perplessità al momento di saldare il conto.....nessuno si scompone...."esco" un cento tutto attaccato e non mi vede più. :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 19 lug 2007 11:15

ah dimeticavo.....di secondo cucina ancora il rombo :? :?

da Fante il 19 lug 2007 11:58

primus ha scrittocucina ancora il rombo

Troppo geometrico?

primus ha scrittocucina quello che vuole lui senza scampo

Odia gli scampi?

Si vede che sono arrivato adesso e devo far lo spiritoso per forza?

Dubbio

da Cabrio il 19 lug 2007 13:23

Ma il recensore non è che si sia confuso tra granseole e capesante?
Comunque condivido le perlessità di Primus.
Prezzi un pò altini condiderando che non ho mai potuto sceglire niente ,porta tutto lui senza troppe domande. :?
Pesce freschissimo :D .
Alla prossima.
Cabrio

da primus il 19 lug 2007 16:17

Fante ha scritto
primus ha scrittocucina ancora il rombo

Troppo geometrico?

primus ha scrittocucina quello che vuole lui senza scampo

Odia gli scampi?

Si vede che sono arrivato adesso e devo far lo spiritoso per forza?

tu hai bisogno di ferie..... :roll:

da Fante il 19 lug 2007 16:20

primus ha scrittotu hai bisogno di ferie..... :roll:

:oops:

Re: montpelliano

da micky1977 il 20 mar 2009 17:39

primus ha scrittoleggo con piacere la recensione...un locale che frequentavo circa 7/8 anni fa appena aperto.....ottime materie prime, poco manipolate, ambiente informale....si spendeva 40/50 mila, ben spesi....all'epoca.

quindi, si mangia bene ma si spende troppo?
mi hanno detto però che dovrebbe essere il migliore a fare pesce in zona oltrepò. è vero?
ciao!

Re: montpelliano

da primus il 20 mar 2009 17:58

micky1977 ha scrittomi hanno detto però che dovrebbe essere il migliore a fare pesce in zona oltrepò. è vero?
ciao!

Non esageriamo.
Cmq io manco da diversi anni ma devo dire che si mangiava bene. Cucinava quello che voleva lui e ti chiedeva 50 € a testa, sia che mangi sia che guardi. L'ultima volta mia moglie non mangiò quasi nulla e spesi cmq 100€. Non mi vede più. Ritengo che sui 50/60 € ci siano posti più interessanti.

da santippe28 il 20 mar 2009 18:07

non diciamo eresie , il pesce è normalissimo e poi ti propina quello che gli fa comodo .: " Lor signori non si preoccupino che vi faccio io qualcosa di speciale .... ! :roll: io di speciale ho trovato solo il conto; prova a vedere il Pilota a Spessa po ( ci sono andata qualche anno fa , due tre credo ), e poi , se non ti formalizzi troppo per l'ambiente che è sul piccolo ,il Melograno a Broni , cucina siciliana , io non l'ho ancora provato , ma in molti me ne han parlato bene .
Il pesce cmq in oltrpò lo puoi mangiare con tranquillità ( per la freschezza ovviamente ) anche alla Locanda dei Beccaria e alla Locanda di Montescano ( fa menu degustazione ) , poi ci sono le Robinie di Montescano , ma qui il prezzo è più elevato

da micky1977 il 10 apr 2009 10:38

la curiosità era tanta e quindi ieri sera abbiamo deciso di provare :D
bè, devo dire che il proprietario è davvero un tipo particolare... ma ci siamo divertiti a sentirlo rievocare i tempi passati e parlare del mondo d'oggi :lol:

per quanto riguarda la cucina: ho telefonato e ho specificato che volevamo mangiare cose tipo crostacei, molluschi, insomma niente pesci con lisca. e così è stato... non ci ha fatto nessun problema, non ci ha obbligato a mangiare quello che voleva lui.

il pesce era davvero freschissimo... io, tra gli antipasti, ho provato una tartara di scampi... davvero buona... gli altri commensali hanno voluto invece degli scampi cotti. poi calamaretti, capesante e dei filetti di un pesce che non ricordo più :oops:
come primo cannelloni con scampi e come secondo una grigliata di gamberi/scampi e dei gamberi fritti.
per dolce io ho scelto il tiramisu mentre gli altri un sufflè, se non sbaglio alle mandorle
1 bottiglia di vino, caffè e liquore
il conto: 60 euro a testa

che dire? il pesce era ottimo, le porzioni un pò scarse, il conto abbastanza salato.... ma abbiamo mangiato bene... quindi, proveremo anche altro, ma ci torneremo sicuramente!

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a