chefalfio ha scrittoFinalmente un posto di pesce dove il pesce è pesce(e non il solito ristorante di pesce che ahimè c’è a Milano, con il pesce in esposizione in maniera da mercato dove la gente è contenta di farsi prendere per i fondelli credendo di mangiare pesce fresco magari cotto da quattro cuochi improvvisati che magari fino al giorno prima lavavano i vetri ai semafori perché questa è la triste realtà della ristorazione di Milano
ha scrittoC’è qualcuno che imbroglia, ma questo si sa. Ce ne sono molti di più però che si fanno imbrogliare. Vedi mangioni, spaghettoni etc. Certo non togliendo che tra di loro ci sono e ne conosco alcune persone molto competenti.
Qualcuno di loro forse quando entra in un locale pensa al numero delle persone impiegate, alla carta dei vini, all’immobilizzazione degli stessi,ai costi di esercizio agli affitti etc. Per altri è semplicemente un posto dove ti pelano.
silbusin ha scrittoChefalfio, Andrea Alfieri
ha scrittoLa vecchia critica? La critica, i mangioni, i viaggiatori, gli mderrini, pittosto che gli appassionati di idr e tutto il resto. Il modo di approcciarsi al ristorante con tanto di macchina fotografica al seguito and so on. Sinceramente non lo so. Cerco di fare il mio lavoro di farlo al meglio, per le possibilità che ho facendo fatica
ha scrittoC’è qualcuno che imbroglia, ma questo si sa. Ce ne sono molti di più però che si fanno imbrogliare. Vedi mangioni, spaghettoni etc. Certo non togliendo che tra di loro ci sono e ne conosco alcune persone molto competenti. Qualcuno di loro forse quando entra in un locale pensa al numero delle persone impiegate, alla carta dei vini, all’immobilizzazione degli stessi,ai costi di esercizio agli affitti etc. Per altri è semplicemente un posto dove ti pelano.
edoalb ha scrittoSi è parlato talmente tanto di Alice che mi ha preso la curiosità e ieri sera sono andato a provare. Il mio giudizio è ampiamente positivo e appena ho un briciolo di tempo farò una recensione. Concordo con Fulvia sulla competenza oltre che abilità in cucina di Vivana e la passione e la simpatia di Sandra. Gli spaghetti li ho presi anch'io ed erano uno spettacolo per il palato.
Senza entrare nel merito della, forse anche simpatica, polemica che vi è stata giorni addietro, io penso che comunque il posto vale e conseguentemente, dire se vi sia stata promozione, pierraggio, dietrologie varie e tentativi di capire tra le righe lasciano il tempo che trovano quando in sostanza il mangione ha arricchito il proprio database con il nominativo di un ristorante che - senza togliere nulla agli altri - propone una cucina di alto valore e tutti noi abbiamo a Milano un ristorante in più da visitare.
silbusin ha scritto (mettiamoci anche fante anche se è un ozioso e gaudente come Adriano: sembra che spenda decinaia di euro in orge a Il Maggiolino assieme a strini)) :
il_verza ha scrittosilbusin ha scrittoChefalfio, Andrea Alfieri
Buon a sapersi..... ma non è lui lo chef misterioso, autore diha scrittoLa vecchia critica? La critica, i mangioni, i viaggiatori, gli mderrini, pittosto che gli appassionati di idr e tutto il resto. Il modo di approcciarsi al ristorante con tanto di macchina fotografica al seguito and so on. Sinceramente non lo so. Cerco di fare il mio lavoro di farlo al meglio, per le possibilità che ho facendo fatica
eha scrittoC’è qualcuno che imbroglia, ma questo si sa. Ce ne sono molti di più però che si fanno imbrogliare. Vedi mangioni, spaghettoni etc. Certo non togliendo che tra di loro ci sono e ne conosco alcune persone molto competenti. Qualcuno di loro forse quando entra in un locale pensa al numero delle persone impiegate, alla carta dei vini, all’immobilizzazione degli stessi,ai costi di esercizio agli affitti etc. Per altri è semplicemente un posto dove ti pelano.
In caso di dubbio, siamo sempre in prima fila; poi per carità, tutto molto civile......... come la mia impressione:
non bastava la critica, ora pure 'sti r**********ni si mettono a dare giudizi
Ripeto, la mia impressione.
nicolac ha scrittoA loro che non piacciono i blog e a noi che forse non ci piacciono loro
nicolac ha scrittoForse non mi sono spiegato Lalla, credo che se sono:Mr non so e apro il mangione sinceramente faccio abbastanza fatica ad orientarmi, dico "non mi piace" per questo motivo. Cconosco molte delle i persone che vi scrivono e li rispetto
nicolac ha scrittoil punto è che fra tutti gli utenti di quel forum per altro sotto certi aspetti interessante, molti non sono esattamenete dei gourmet anzi tutt'altro.
Nicola Cavallaro ha scrittoLa vecchia critica? La critica, i mangioni, i viaggiatori, gli mderrini, pittosto che gli appassionati di idr e tutto il resto.
Il modo di approcciarsi al ristorante con tanto di macchina fotografica al seguito and so on. Sinceramente non lo so.
Cerco di fare il mio lavoro di farlo al meglio, per le possibilità che ho facendo fatica...
silbusin ha scrittoCambiamo musica? Ormai il tutto è un po' noioso.
Contanti, bancomat, carta di credito: tutti vengono registrati. Se alla fine del mese i costi superano i guadagni, ristorante kaputt. Sempre essere prudenti quando si dipende dal cliente.
Parliamo d'altro?