Caro Chistes,
mi consenta di disapprovare la sua segnalazione riguardo Piccola Piedigrotta di Reggio Emilia.
Innanzitutto la tensostruttura di cui Lei parla è provvisoria in quanto il titolare del ristorante sta attendendo da due anni ormai che il Comune di Reggio Emilia termini i lavori di ristrutturazione dell' ex albergo Cairoli posto alle spalle del locale: in queste condizioni da terremotati bisogna cercare di provvedere al meglio per ospitare i propri clienti e sopravvivere alle decisioni dei nostri amministratori comunali!
Passi la distrazione della cameriera alla quale, magari, dopo aver servito due turn over di sala potremmo concedere il beneficio di un attimo di appannamento, ma, a onor del vero, Le consento la critica.
Disapprovo sulla qualità dell' antipasto di mare, ma soprattutto DISAPPROVO sulla birra: conosco il titolare di piccola piedigrotta da almeno 7 anni; ha fatto una scelta coraggiosa selezionando solo birre italiane il 90% delle quale provenienti da microbirrifici artigianali e tutte di ottima qualità. Le rendo oltremodo noto che la carta vini di piccola piedigrotta annovera etichette che neanche i rari ristoranti della città citati sulle guide possono vantare.
In ultimo se l' antipasto e la pizza sono troppo per Lei, non può certo imputare al servizio o alla qualità questa nota negativa.
Grazie