Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

mi fischiavano le orecchie...

da Lazzaroni il 11 set 2007 13:12

Siccome la bella discussione in corso è nata partendo dalle mie righe, alle quali apprezzo che tutti quanti abbiate voluto dedicare il vostro tempo, mi sembra a questo punto giusto che mi esprima in prima persona.
Questo non per delegittimare il mio ottimo avvocato Primiballi, oltretutto straordinario compagnone di mangiate ed avventure letterarie, oltre che uomo bellissimo e vero Stallone Italiano, ma perchè io c'ero in entrambi i casi del contendere e mi fa piacere raccontare quel che ho visto coi miei occhi, sentito con le mie orecchie, gustato con le mie allenate papille .

La grande differenza tra Jarrett e Pierangiolini è che, seppur incacchiato come una tigre dai denti a sciabola, Jarret a Verona ci fece ruzzolare giù dai gradoni dell'Arena con una versione stellare di God bless the child, mentre Pierangiolini ci ha solo fatto intravedere le potenzialità del suo genio che, per quello che ci ha fatto mangiare, potrebbe anche non essere tale.

Io non ho fatto nulla per conoscerlo, ho aperto la porta ed era lì.
Ad un mio buongiorno lui si è alzato ed è rientrato in cucina senza rispondere al saluto.
Lui si è piazzato davanti al tavolo con il taccuino per la comanda in mano senza dire nulla.
Nulla, eh?
Muto come la sfinge.
E quando gli ho chiesto il suo gran menu mi ha mezzo ringhiato che non lo faceva, senza spiegazione.
Poi mi manda in tavola una pallina di baccalà col tartufo di legno...

va beh, non rifaccio la rece, ma x me il primo ristorante d'italia dovrebbe essere ben altra cosa

da tpt il 11 set 2007 13:28

Lazzaroni, ti adoro ....
Posso fare la ola? :D

da Lazzaroni il 12 set 2007 11:49

Caro mio, più che la ola, vista la tua provenienza mi aspetterei che tu faccia lo " iodel" !
O il ballo dello schiaffo!

da tpt il 15 set 2007 18:24

Abito ... non provengo!!!! :lol:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a