Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

VGABER a Ticino da Chierico

da Stroliga il 25 set 2007 08:57

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=2847
"il modo in cui veniamo accolti è pulito e sincero"
ecco, è questo il ricordo che ti lascia questo Ristorante ed è uno dei motivi che ti spinge a tornare.
Vgaber con soli due aggettivi ha colto nel segno. :P

da Rinaldo il 25 set 2007 10:02

Ho conosciuto personalmente vgaber in occasione della loro cena presso di noi, e ho motivo di credere che ci troviamo davanti a 2 veri buongustai, oltre che 2 persone di buona cultura, gastronomica e non.

(Anche se ogni volta che vado a pranzo dal buon Chierico mi trattengo a forza dal ridere ogni volta che mi illustra i piatti come un menestrello a corte, con una mimica unica; che vi devo dire a me fa quell'effetto) :D :D
Rinaldo

da rinco il 25 set 2007 10:19

Rinaldo ha scrittoHo conosciuto personalmente vgaber in occasione della loro cena presso di noi, e ho motivo di credere che ci troviamo davanti a 2 veri buongustai, oltre che 2 persone di buona cultura, gastronomica e non.

(Anche se ogni volta che vado a pranzo dal buon Chierico mi trattengo a forza dal ridere ogni volta che mi illustra i piatti come un menestrello a corte, con una mimica unica; che vi devo dire a me fa quell'effetto) :D :D
Rinaldo
Sono contento che la gente viene da noi e va via divertita e cerchiamo di dare la medesima importanza a tutti i clienti al di la della cifra che pagano.

da Stroliga il 25 set 2007 12:31

Rinaldo ha scrittoHo conosciuto personalmente vgaber in occasione della loro cena presso di noi, e ho motivo di credere che ci troviamo davanti a 2 veri buongustai, oltre che 2 persone di buona cultura, gastronomica e non.

beh non potevi dire altro no?
in fondo vi ha dato cappello blu :roll:

da Rinaldo il 25 set 2007 21:05

Stroliga ha scrittobeh non potevi dire altro no?
in fondo vi ha dato cappello blu :roll:

Strega.....!!!! :oops:

Rinaldo

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a