Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Trattoria al Sile - Casier (Tv) di Ikokka

da maxbor il 27 set 2007 11:44

Ho letto con piacere la recensione, spontanea e schietta, del nostro amico trevigiano, che tra l'altro vive in una zona alla quale per molteplici motivi sono affettivamente legato.

Mi ha colpito pure l'episodio finale della mancia e mi piacerebbe conoscere:

1) E' stato un arrotondamento del ristoratore?
2) E' stato un episodio di "Automancia"?
3) E i nostri che intenzioni avevano?
- di dare il piccolo resto?
- di incrementarlo?
- di non dare nulla?

Ah, saperlo........ :roll:

da deloZio il 27 set 2007 12:02

maxbor ha scrittoHo letto con piacere la recensione, spontanea e schietta, del nostro amico trevigiano
Immagine

Ehm... l'amico ikokka è una Lei (clicca).

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da maxbor il 27 set 2007 19:47

Mi dispiace per la gaffe :oops:

Però, accidenti, cosa significa Ikokka?
Il trevigiano lo mastico abbastanza per numerose.....frequentazioni e non mi suggerisce nulla. :roll:
Per il "resto del mondo" sono nelle tenebre! :?

Comunque invito Ikokka a continuare nelle recensioni della zona, nonostante i numerosi transiti non sempre ho avuto fortuna gastronomica, tra l'altro il prossimo anno ho già in programma una.....puntatina. :D

da grasderost il 28 set 2007 08:47

Frequentazioni trevigiane ? Mi associo, anch'io bazzico spesso da quelle parti: il weekend scorso ero proprio a Treviso con amici e ho cenato a Villorba e pranzato a Treviso, a breve recensirò.

Avete posti dove si pappa bene da suggerire ?
Ultimamente, tra i vari, avevo mangiato discreto da Pan e Vin a Preganziol, credo.

Il 21 ottobre c'è l'Ombralonga, avete mai partecipato ? Io purtroppo no ma prima o poi una capatina la faccio ! :wink:

da tpt il 28 set 2007 09:59

Ho mangiato al Barbesin. In questo periodo il prodotto predominante è il fungo. Tra poco sarà ora del radicchio. Non male.

da K1 il 28 set 2007 20:23

da provare assolutamente locanda da condo e locanda marinelli, a trecento metri l'uno dall'altro a Col San Martino, due passi da Valdobboiadene...

da K1 il 28 set 2007 20:24

K1 ha scritto Valdobboiadene...

ehm, valdobbiadene :D

da deloZio il 29 set 2007 19:38

maxbor ha scrittoMi dispiace per la gaffe :oops:... Però, accidenti, cosa significa Ikokka?
Il trevigiano lo mastico abbastanza per numerose frequentazioni,

e non mi suggerisce nulla. :roll:

Immagine ...un nick, un perché

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da ikokka il 18 nov 2007 10:49

ikokka non significa nulla...una cè una marca di vestiti si kiama kokka e io ci ho messo davanti una i...tutto qui...se volete mangiare bene a treviso ma anche dove andare (pub birrerie) chiedete pure!

da Balbo il 18 nov 2007 15:05

maxbor ha scrittoMi dispiace per la gaffe :oops:

Il trevigiano lo mastico abbastanza per numerose.....frequentazioni e non mi suggerisce nulla. :roll:

Comunque invito Ikokka a continuare nelle recensioni della zona, nonostante i numerosi transiti non sempre ho avuto fortuna gastronomica, tra l'altro il prossimo anno ho già in programma una.....puntatina. :D

Mai provato "al Galli"? si trova in un paesino poco distante da Conegliano, di cui però ho scordato in nome.

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da maxbor il 19 nov 2007 12:32

Balbo ha scritto
maxbor ha scrittoMi dispiace per la gaffe :oops:

Mai provato "al Galli"? si trova in un paesino poco distante da Conegliano, di cui però ho scordato in nome.

Balbo

Frequento il Veneto, il trevigiano in particolare, nel mese di agosto quando le mie ferie incrociano spesso quelle di numerosi locali.
Per esempio non sono mai riuscito ad andare da "Toni del Spin" mentre tra le esperienze positive segnalo il Castelletto di Follina (prezzi medio-alti) e la Terrazza di Rolle (Cison di Valmarino). Quest'ultimo è anche un B&B con camere molto confortevoli e graziose. Peccato avervi passato una notte insonne per il vicinissimo campanile che squillava alla grande ogni quarto d'ora. Immagino che i pochi abitanti del borgo vi si siano abituati, io non ne ho avuto il tempo né intendo trovarlo. :roll:

da ikokka il 20 nov 2007 18:22

non mi viene in mente nulla...ma è un ristorante di pesce o carne?

da ikokka il 20 nov 2007 18:25

Ultimamente, tra i vari, avevo mangiato discreto da Pan e Vin a Preganziol, credo.

Il 21 ottobre c'è l'Ombralonga, avete mai partecipato ? Io purtroppo no ma prima o poi una capatina la faccio ! :wink:[/quote]

io la eviterei perchè è una gran cavolata....gente ubriacona che si porta il vino da casa che vomita da tutte le parti...insomma non è il miglior modo per vedere treviso...

da grasderost il 21 nov 2007 10:05

Mi sembra di capire, da testimonianze dirette e non, che sull'Ombralonga vi siano pareri discordanti.

Concordo con te che sicuramente non è l'occasione migliore per vedere Treviso, poi tutto è sindacabile, dipende sempre da come l'Ombralonga la vivi.

A proposito, visto che sei di lì, com'è andata quest'anno ?
Un saluto

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a