Mi accorgo solo ora che durante le vacanze agostane questo locale è stato visitato, complice il mio scritto, da un nuovo recensore che non si è trovato bene.
Preciso che trattasi di un ristorante che su una trentina di recensioni che ho fato è uno dei due soli cappelli blu.
Leggere qui:
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=20797
Oggi, dopo altre due ancora soddisfacenti visite, potrei anche aggiungere, come per altri posti, che è preferibile evitarlo il sabato e nel periodo di altissima stagione di metà agosto. Ma devo confermare tutto il resto.
Per quanto riguarda i rilievi mossi, devo dire che, se avesse letto più attentamente il mio scritto l'amico avrebbe facilmente trovato la strada per giungervi e, per quanto attiene la quantità delle porzioni, avevo riferito come fossero "misurate" e che si riusciva a prendere tutto "dall'antipasto al dolce".
I prezzi (ultima mia visita venerdì scorso) sono rimasti invariati e, per una cucina di mare, non sono alti.
Manca il dettaglio del suo conto di 40 euro.
Io avevo dato:
Cucina 9 - perchè è uno dei pochi posti con cucina marinara dove c'è materia prima di ottima qualità, ben preparata e con nulla di surgelato
Servizio 9 - perchè, tra le altre cose, hanno sempre un'occhio sui tavoli. Appena presa l'ultima fetta di pane dal cestino lo stesso è stato reintegrato. Appena la mia compagna ha sfilato una sigaretta dal pachetto (si cena solo al'aperto) è arrivato un posacenere. Appena l'ha termnata lo stesso è stato ritirato, pulito e riportato.
Ambiente 9 - perchè è di grande suggestione.
Giusto il discorso del passaparola, non si fanno troppa pubblicità. Ecco perchè l'ho scoperto con ritardo. E' sempre pieno soprattutto di turisti settentrionali che ho visto accomiatarsi con calorosa soddisfazione.
Sono sempre pieni e non hanno possibilità di aumentare i coperti.
Mi dispiace che il nostro mpetrucci non si sia trovato bene, ma ho ben poco da concordare.