Zuccherosissima metà, simpaticissimi amici, immancabilmente dolce metà, la coppia che c'accompagna,
due sportivoni (un fortissimo e giovane calciatore ed una grintosissima e navigata tennista), tengono alla
linea per mantenere sempre alte le loro performance agonistiche ... tra un racconto e l’altro delle battaglie
agonistiche della nostra amica tennista, la mia impudente ma sempre edulcorante metà sceglie, la coppia,
solitamente solida e unita, si divide sull’enigmatico controfiletto... il mio amico calciatore, sempre puntuale
negli interventi sia in campo che fuori, per fortuna la compagnia è risultata di gran lunga più soddisfacente
del locale, e la serata è passata felicemente nel disinteresse culinario (indotto dalla cucina).
: clicca QUI per leggere un fotoromanzo
| Utente: cooltrudy (non associato) | Attendibilità: bassa (2 voti) | Livello: assaggiatore (8 scritti) |
deloZio ha scrittoMa che è, una recensione o un provino per Buona Domenica? Fosse una recensione,
sarebbe pretenziosa & ridicola ... quasi quasi ai livelli di questa, peraltro imbattibile!
deloZio ha scrittoMa che è, una recensione o un provino per Buona Domenica? Fosse una recensione, sarebbe pretenziosa & ridicola ... quasi quasi ai livelli di questa, peraltro imbattibile!
butter_fly ha scrittorece stucchevole come una palata di zucchero...
sì, è una recensione che potrebbe far comprensibilmente innervosire il ristoratore
MarioLino ha scrittoscrive in maniera colorita
MarioLino ha scrittoBob ha scrittoSuvvia, non discutiamo sullo stile della prosa...
Son d' accordo. Leggo ora che cooltrudy ha attendibilità bassa: non ci credo... non sarà mica stato giudicato poco attendibile perchè scrive in maniera colorita? Non ci voglio credere
Bob ha scrittoSuvvia, non discutiamo sullo stile della prosa....tra di noi c'è ben di peggio. A me quelle di silbusin fanno rabbrividire, tanto sono gelide e asettiche.... (scherzo, eh?)
silbusin ha scrittoPiù in generale trovo a volte, leggendo le recensioni, più la necessità di raccontarsi che di raccontare e più il desiderio di parlare del "contorno" piuttosto che dei piatti...
La mia impudente ma sempre edulcorante metà sceglie il riso alle ortiche essendo una risottara verace.
La mia impudente ma sempre edulcorante metà sceglie il riso alle ortiche essendo una risottara verace.
di seguito, cooltrudy ha scrittoMangiando riso pressoché in tutti i ristoranti si potrebbe permettere di aprire da sola una rubrica interna intitolata
“il risone”, e quindi il suo parere sulla questione è indiscutibile… fin da subito storce il naso, perché l’ortica è troppa
ma non se ne sente il gusto poiché subissato da un imponente retrogusto di “brodaglia” (così definito dalla mia Lei);
decide di alzare forchetta bianca e non terminare la porzione, seppur non soddisfatta e ancora affamatissima.
Dopo averlo assaggiato, condivido il suo ineluttabile parere.
in conclusione, cooltrudy ha scrittoA me è sembrato troppo burroso, o forse al formaggio, ma insomma il risultato è un mix poco
delicato dove l’ortica, seppur abbondante, risultava essere solo un ospite e ben poco gradito!
Voto 5.
MarioLino ha scrittoNon può essere serio... non significa assolutamente nulla una frase del genere.