Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

vgaber in agriturismo

da wineless il 01 ott 2007 00:34

la recensione

Mi piacerebbe avere qualche spiegazione in più dal recensore per i voti estremi attribuiti. Secondo me non si sarebbe nemmeno dovuta validare, in quanto palesemente in contrasto con il testo.
Abbiamo detto che 1 alla cucina è da accettare solo se gravemente violate le norme igieniche di un Ristorante.

Magari si tratta solamente di svista da parte di vgaber, il quale dev'essere consapevole del fatto che con un triplo 4 il cappello sarebbe stato comunque rosso, pertanto una rettifica sarebbe gradita.
Questo anche e soprattutto per rispetto di chi, in passato, si è visto rifiutare recensioni con giudizi numerici analoghi.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Stroliga il 01 ott 2007 11:09

:mrgreen:

da maxbor il 01 ott 2007 18:52

Dai voti traspare evidente la rabbia per quanto subito che fa in parte deviare dalla razionalità.
Evento di ieri, recensito a sangue ancora troppo ..... caldo. :evil:

Sarei invece molto curioso di avere maggiori lumi sulla provenienza del consiglio ad andarci. Non intendo il nome e il cognome, ovviamente. :roll:
In casi del genere è quasi doveroso.

Re: vgaber in agriturismo

da vgaber il 12 mar 2008 20:59

wineless ha scrittola recensione

Mi piacerebbe avere qualche spiegazione in più dal recensore per i voti estremi attribuiti. Secondo me non si sarebbe nemmeno dovuta validare, in quanto palesemente in contrasto con il testo.
Abbiamo detto che 1 alla cucina è da accettare solo se gravemente violate le norme igieniche di un Ristorante.

Magari si tratta solamente di svista da parte di vgaber, il quale dev'essere consapevole del fatto che con un triplo 4 il cappello sarebbe stato comunque rosso, pertanto una rettifica sarebbe gradita.
Questo anche e soprattutto per rispetto di chi, in passato, si è visto rifiutare recensioni con giudizi numerici analoghi.

Leggo solo ora e mi scuso della tardiva risposta.
Non ero al corrente della regola relativa alle norme igieniche, credevo che la valutazione fosse relativa solo alla qualità della cucina.
Tuttavia credo che, trattandosi di una cucina in cui il cane di casa entrava e usciva liberamente, o meglio per tre quarti del tempo lo si è visto dormire su una sedia attigua al bancone, non si possa comunque dedurre che l'igiene regni sovrana.
Rimane di fondo la peggior cucina mai provata in oltre quaranta anni di vita :roll: , spero di essere stato maggiormente esaustivo e ragionevole.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a