Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Simoncina birichina

da Lazzaroni il 09 ott 2007 18:29

...ma come...?

Tutta una recensione per farci capire che il Musico dal nome di facile equivocabile onomatopea tanto v'ispirò che piovve... e poi non finisce il racconto...?

Al Borgo ancora non son stato, ma come fidarmi d'un palato innamorato?

da deloZio il 09 ott 2007 19:13

Abbiamo prenotato per tre ... tavolo riservatoci in veranda, dove, questa sera, suona Marcello,
nostra graditissima conoscenza canora. Eviterò di raccontarvi di quando Marcello ha deposto il
microfono e ce ne siamo impossessate

Immagine: clicca QUI per leggere la recensione

| Utente: simoncina (non associata) | Attendibilità: alta (12 voti) | Livello: Mangione VIP (46 scritti) | Web: Il borgo |
Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Bob il 09 ott 2007 20:27

Io non ho capito di cosa si impossessano alla fine. Se di Marcello o del microfono....... :P :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Simoncina birichina

da simoncina il 10 ott 2007 09:10

Lazzaroni ha scritto...ma come...?

Al Borgo ancora non son stato, ma come fidarmi d'un palato innamorato?

Lazzaroni non cadere nell'inganno dei miei sinuosi lemmi...il mio palato è sì innamorato, ma di altro interprete canoro...le mie lodi per Marcello sono puramente artistiche

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Lazzaroni il 10 ott 2007 11:24

...di canzone in canzone... pareva ch'Ella avvesse desiato valutare la dimensione artistica del musico in centimetri... e... si sa... la giovin giovenca è sensibile al centimetro... sol che poi se n'ottunde il senso della realtà... non è che in codesto Borgo poi sentiamo il sapore degli altri 27?

da Fante il 10 ott 2007 11:35

Lazzaroni ha scritto...

Ueilà, che fine allusione.

Quand'è che ci mettiamo a cantare osteria numero mille?

da il_verza il 10 ott 2007 11:46

Lazzaroni ha scritto... non è che in codesto Borgo poi sentiamo il sapore degli altri 27?

:roll: Mmmmmh..... quoto Fante.
Anche se non ho capito se si alluda o meno a clerks (nel qual caso erano 36, Dante il 37)

da Lazzaroni il 10 ott 2007 12:08

Centrata al colpo 1 la citazione dei commessi, con errore di memoria del sottoscritto sui numeri.

Matematica ammenda.

La reprimenda sull'associazione dei piaceri palatali però vorrei risparmiarmela...

da simoncina il 10 ott 2007 12:12

Lazzaroni ha scritto...e... si sa... la giovin giovenca è sensibile al centimetro...

Mi rammarico, mio prode virtuale interlocutore, di ciò che esterna sulla sensibilità del gentil sesso; che è noto, ogni sua interpretazione fisica ha scritto sul proprio corpo i versi del più elevato e sublime inno alla sensualità, ma non siamo qui a proferir d’amor cortese o di irruenti passioni…la carne è carne, ma quella di cui mi pregio illustrar in questi spazi è unicamente quella bovina, ovina, ma a Lei pare interessar solo quella suina…

(La Guerra dei Roses)

da Lazzaroni il 10 ott 2007 12:33

Naturale!
Le pare che il protagonista di Tortelli&Porcelli non sia il più strenuo difensore della suinità? In ogni sua forma?

"non mi sfrucugliere che addosso ti posso saltere"... ipse dixit.

Ad ogni buon conto, non poco mi meraviglia che Lei, di zona, rinneghi il simbolo della nostra storia alludendo a preferenze ovine... dove osa arrivare? Al montone halal (sal se scrìva acsè, in vòi gnanc savèr)?

da deloZio il 10 ott 2007 13:38

Lazzaroni ha scrittoCentrata al colpo 1 la citazione dei commessi, con errore di memoria del sottoscritto sui numeri.

Immagine

:!: Clicca sull'immagine, file d'ascolto Mp3

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da MarioLino il 10 ott 2007 13:50

deloZio ha scritto
Lazzaroni ha scrittoCentrata al colpo 1 la citazione dei commessi, con errore di memoria del sottoscritto sui numeri.

Immagine

:!: Clicca sull'immagine, file d'ascolto Mp3

troppo divertente :-D :-D
qui c'è anche il video: http://www.youtube.com/watch?v=Sa1hiiZJbiY

ma il momento più bello per me rimane sempre quello di piccolo pippo cucciolo eroico: http://www.youtube.com/watch?v=z19RKGZfHSg

da simoncina il 10 ott 2007 14:36

Lazzaroni ha scrittoAd ogni buon conto, non poco mi meraviglia che Lei, di zona, rinneghi il simbolo della nostra storia alludendo a preferenze ovine... dove osa arrivare? Al montone halal (sal se scrìva acsè, in vòi gnanc savèr)?

Piuttosto al toro...quel cornuto 8)

(La Guerra dei Roses)

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a