Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

La Madia di Princess

da nebbiolo75 il 16 ott 2007 08:54

Ho avuto una forte nostalgia della Sicilia che ho lasciato a malincuore questa estate leggendo questa recensione.

Stupendi i piatti che avete assaggiato, hanno un forte impatto cromatico. Alcuni di essi rispiecchiano il territorio siciliano, ricco di contrasti e di colori.

Un suggerimento che vuole essere anche una provocazione...ma un week end in Sicilia magari organizzando una cena proprio in questo locale?

:)

da deloZio il 16 ott 2007 14:46

Con un’ora di ritardo rispetto alla prenotazione,
riusciamo ad arrivare alle 14,30. Varchiamo la soglia del ristorante, accolti con grande affabilità e galanteria
dal maitre, il quale esordisce con un “Siete appena atterrati, avrete bisogno di rinfrescarvi; per noi non c’è fretta,
accomodatevi pure ai Servizi
”,

annullando d’un tratto la nostra preoccupazione per il ritardo ... di grande simpatia l’impatto con Pino Cuttaia,
il giovane chef che, arrivando al tavolo con espressione apparentemente seria, esordisce così “Beh, vista l’ora,
posso portarvi solo il conto!
”... subito seguito da una divertita risata all’unisono.

Immagine: clicca QUI per leggere la recensione

| Utente: princess (associata) | Attendibilità: ImmagineImmagineImmagineImmagine (55 voti) | Livello: Mangione VIP ( scritti) | Web: La Madia |

Immagine

Attribuzione personale d'attendibilità all'utente: "alta"

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a