Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

PIZZOTECA TUATANGA - Parma

da deloZio il 17 ott 2007 11:01

Il locale appare sobrio e senza fronzoli, comunque carino nel complesso. Le pizze sono tante,
fantasiose e appetitose ... bordo alto tipo napoletano, riccamente condite: eccezionali. Forse,
la migliore pizza di Parma.

Immagine: clicca QUI per leggere la segnalazione

| Utente: denny1975 (non associato) | Attendibilità: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine (0 voti) | Livello: recensore (4 scritti) |

Immagine

Ahimè, non conoscevo la Pizzoteca; ma vuoi per il nome che mi irrita-incuriosisce, vuoi per la timida sicumera
del recensore, e pure in forza di qualche entusiastico parere autoctono, oggi mi sento costretto a desinare a
pizza & birra... il responso nel pomeriggio.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Lazzaroni il 17 ott 2007 11:45

Delozio anche per lei in arrivo una punizione corporale...

da deloZio il 17 ott 2007 11:56

Lazzaroni ha scrittoDelozio anche per lei in arrivo una punizione corporale...

.Immagine
.clicca sull'immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Lazzaroni il 17 ott 2007 12:02

Lei (ancor) non sa quanto caschi a puntino una pizzomachia...

da deloZio il 17 ott 2007 15:36

Il responso nel pomeriggio...

Immagine

Conoscevo già il posto: l'avevo visitato l'inverno scorso, dietro suggerimento della sorella schizzinosa
del signorino più fighetto di Parma (un Christian de Sica-Felicino, per intendersi)... però, mi pareva si
chiamasse "da Salvo"; difatti l'insegna, correttamente, riporta pure la dicitura "Pizzoteca Tuatanga",
errore da parte mia non averlo, all'epoca, notato.

denny1975 ha scrittoForse, la migliore pizza di Parma

Immagine

Può essere. Ho giusto sbafato una "bacon e rosmarino in teglia": alta e debitamente croccante, non saprei dire
se nei paraggi se ne serva di molto migliore; paragonandola però alla pizza alta del Locale che frequento per la
maggiore, vale a dire il Belo di Sala Baganza, il paragone non regge: non sarà in teglia, non avrà il cornicione
alto... per contro è morbida e super-lievitata, focacciosa, e l'aria (buona) di collina conferisce un quid in più.

Questione di gusti, s'intende.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a