Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

voi dormite, io son desto..... o tutto l'opposto?

da il_verza il 22 ott 2007 16:43

Non che si sia mangiato male: materie prime tutte fresche, però non hanno lasciato il segno. Il mio piatto migliore, o quello di mia madre, li straccia tutti: non dovrebbe essere il contrario? Infatti ho recensito, con voti alti, posti dove si mangia qualcosa che difficilmente mangio a casa; vorrei recensire con bel voto pure un posto che faccia cose di tutti i giorni, che però abbia quel qualcosa in più!

:arrow: La recensione

Spiegazione puntigliosa, focalizzata alla tavola, pareri e prezzi articolati, voti contenuti..... un solo voto d'attendibilità:
scusate tanto, ma stelatino lo leggo solo io?!?!? :evil:

da il_verza il 22 ott 2007 17:01

..... :?

Tanto per fornire riscontri, l'associato che ha subito piazzato attendibilità alta
alla recensione di tale mikibutti, esordiente, poteva pure aspettare un attimo..... vabbè, vedrò di bilanciare. 8)

da butter_fly il 22 ott 2007 17:06

io ho appena dato media a stelatino, dopo aver letto tutte le sue (poche) recensioni.
mo' mi leggo pure mi chi butti (:shock:)
poi però mi prometti che ti tranquillizzi?
8)
:wink:
:lol:

da il_verza il 22 ott 2007 17:26

Immagine ha scrittopoi però mi prometti che ti tranquillizzi?

8) Quid pro quo: non è promessa vincolante, ma onorerò il patto.
Non ho nulla contro mikiballi: vedrò di seguirlo così come ogni altra pecorella del gregge.....
ma non è formativo che una (sola) recensione, meramente descrittiva, ottenga un voto simile.
Che poi la recensione sia giusta/sbagliata non importa: quel che conta è dimostrare di avere spirito critico individuale;
così
, invece, potrei benissimo pensare si sia unicamente appoggiato/rifatto ai voti di quanti l'hanno preceduto......
:)

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a