Diversi amici mi hanno invitato a fare serata con cena in discoteca, ma ho sempre evitato. Non ho esperienze in merito ma la mia impressione è negativa. Mi ha sempre bloccato l'ambiente in primis perchè la discoteca ha quell'odore di chiuso ed è piena di gente che beve fa la fila al bagno e che a volte ci arriva vomitando ... scusate ma messi tutti insieme questi elementi il sito non mi suggerisce l'idea di pulizia che un ristorante invece dovrebbe comunicare in prima battuta. Inoltre penso che questo sia un altro modo per aumentare gli incassi e non sempre chi sa riempire una discoteca sa gestire un ristorante in quanto la discoteca basa il proprio successo quasi essenzialmente sull'immagine senza reale sostanza, mentre un ristorante di qualità dovrebbe avere prima una buona sostanza e poi una valida immagine. Non ho mai neppure pensato di bermi un Cristal al tavolo e non solo per i 300 euro che può costare ma perchè serve solo a mostrare ai presenti quanti soldi ci sono sul tavolo per ostentare in modo cafone una ricchezza che poi magari neppure esiste. Non si può gustare un ottimo champagne in mezzo odori e confuzione da bolgia
. Posso magari pensare che gli stessi clienti della discoteca in funzione di ristorante gareggino in tale ostentazione.
Mentre non ho nessun problema a fare le 5 del mattino in discoteca, ballando e bevendo con gli amici, ho delle remore ad andarci a cenare. Ripeto che le mie sono solo impressioni non suffragate da alcun dato oggettivo.
Mi associo anch'io alle precedenti considerazioni sulla citata recensione!!!