Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Vizio e Gusto di francynica

da Trimalcione il 17 nov 2007 11:38

Mi sento un pò responsabile 8)
visto che la recensione precedente è la mia, ma quella sera e per quel che ho ordinato è davvero stato un posto che mi ha sorpreso, poi questi locali tipo pizzeria è anche vero che possono avere una cucina non costante e magari le persone in cucina si avvicendano. Insomma dalla descrizione del cibo sembrano due diversi locali, ma qui sta il bello del mangione, collezionando le esperienze si riesce ad avere anche un quadro globale dell'affidabilità del posto.
Mi è successa una cosa analoga con l'acquapazza, altro locale dove, andando la prima volta feci una recesnione molto entuasiasta, chi ci tornò ridimensionò di molto i toni, e tornandoci una seconda volta notai anche io che c'era molta altalenanza nella qualità della proposta.
Spero che francynica che non mi pare registrata al forum, legga quanto sopra.

da nebbiolo75 il 17 nov 2007 16:39

io invece essendo spesso a Bologna ho provato alcuni ristorante che tu hai recensito prima o dopo che li ho recensiti io. Alla fine ci troviamo :D

(Montanara e Valerio)

ristorante vizio e gusto

da francynica il 20 nov 2007 13:34

Non preoccuparti, capita spesso che un locale consigliato da amici o conoscenti faccia una diversa impressione, soprattutto quando si tratta di locali che hanno molti coperti. Comunque non è stata un'esperienza del tutto negativa. Continuerò a leggere e seguire i tuoi consigli, perchè le tue recensioni sono sempre precise e dettagliate.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a